13 febbraio 2019

Fun Pilot è il nome delle nuove montagne russe di Walibi!





La stagione si sta preparando a Walibi! Le nuove aree stanno lentamente diventando una parte del parco e con loro stanno prendendo forma due nuove attrazioni. E arrivato il momento di svelare alcune informazioni...
Sui social network, sono nate tantissime domande sui nuovi prodotti Walibi 2019. Un gioco online è stato quindi organizzato sulla pagina Facebook del parco per consentire agli appassionati di scoprire quello che è stato definito l'ottovolante dei bambini, presto installato in Fun World. Il segreto è stato rivelato: Fun Pilot! Una parola che riassume bene la felicità che avrà il più giovane nel salire a bordo e immaginarsi pilota. Questo "Kiddie Coaster" porterà i suoi passeggeri a 9,5 metri di altezza, su una lunghezza di 190 metri, e ad una velocità di 40 km / h. Un treno da 16 posti li imbarcherà in questa attrazione realizzata dal costruttore tedesco Zierer.
7 scene interattive
Dalla parte di Karma World, la seconda nuova zona costruita nel 2019 (zona Cobra), il lavoro continua instancabilmente. Questo Mondo ospiterà Popcorn Revenge, un'attrazione interattiva indoor, i cui protagonisti sono i popcorn rivisti e corretti nel mood dei film mitici del cinema. In questa creazione del produttore belga Alterface, 7 veicoli attraverseranno 7 scene interattive. Da notare: la costruzione di un ristorante di ispirazione indiana, stile Bollywood, in questo stesso mondo.
Walibi continua il suo piano di investimenti di 100 milioni di euro con entusiasmo ed efficienza. Il 2018 ha visto la nascita di Exotic World, Tiki-Waka e Tiki-Trail. Questa primavera 2019 seguirà Karma World e Fun World.
Il più grande parco a tema in Belgio per tutte le età offre una vasta gamma di esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento