8 febbraio 2019

Un nuovo hotel per l'universo a tema Rookburgh in Phantasialand



Rookburgh - solo il suono del nome del prossimo universo a tema di Phantasialand è già evocativo di qualcosa di molto speciale. Qui puoi aspettarti le più grandi avventure in mondi fantastici ancora inesplorati. Audaci leggende sui pionieri dell'aviazione. Luoghi misteriosi ed enigmatici. Viaggi affascinanti nel tempo, tra cielo e terra, tra oggi e ieri.
Già, il primo annuncio del nuovo universo tematico ora in costruzione ha rivelato qualcosa di impressionante: a Rookburgh, possiamo aspettarci un magnifico tema steampunk, esperienze affascinanti e l'unica montagna russa FLY, primo Flying Launch Coaster del mondo.
Ma non è tutto, poiché l'esperienza di Rookburgh continuerà oltre la visita al parco!
" Sleep like an Aeronaut ", una piccola frase piena di grandi storie. Una piccola frase che ora trasforma un universo tematico in una nuova avventura. Perché a Rookburgh sta per succedere qualcosa che lancerà questa esperienza totale in una dimensione rivoluzionaria: il Charles Lindbergh Hotel.



Il Charles Lindbergh Hotel si trova nel cuore di Rookburgh. Interamente integrato nell’universo futuro, la sua costruzione sarà imponente e la sua particolarità sarà percepita nei minimi dettagli delle camere a capsula eccezionalmente progettate.
Ma è la sua fusione senza precedenti con l'universo tematico che renderà questo hotel un'avventura indimenticabile. Coloro che pernottano all'hotel Charles Lindbergh dormono nel mezzo dell'universo a tema. Questo lo rende un'esperienza introvabile al mondo! I residenti dell'hotel possono quindi aspettarsi un'avventura che racconti la loro storia: un'interazione unica tra il Charles Lindbergh Hotel e il FLY!
Rookburgh sarà molto più di un nuovo universo a tema di Phantasialand. Con la sua grandiosa tematizzazione steampunk, la sua unica montagna russa e il suo hotel Charles Lindbergh, Rookburgh darà vita a un'esperienza diversa da qualsiasi altra al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento