8 febbraio 2019

Il parco del Piccolo Principe in Francia




Il progettista di questo parco è Aerophile SAS, una società specializzata nella realizzazione di vari “palloncini” situati in parchi divertimento o siti turistici in Francia e nel resto del mondo: Ballon Generali, Balloon PanoraMagique a Disneyland Paris, Characters in flight al Walt Disney World Resort, Aerobar al Futuroscope, ecc.
Il parco è nato da un incontro al Futuroscope Park tra i leader di Aerophile SAS e Olivier d'Agay, direttore della Saint-Exupéry Estate e nipote di quest'ultimo.
Situato in Alsazia, tra Mulhouse e Colmar, il parco del Piccolo Principe è il primo parco dedicato al famoso racconto poetico e filosofico ideato dallo scrittore e aviatore Antoine de Saint Exupéry.
Un vero fenomeno globale e universale dell'editoria, pubblicato nel 1943, che ha venduto 150 milioni di copie, di cui 13 milioni in Francia, e tradotto in 285 lingue.
Concept originale "francese", tutti i fan del Piccolo Principe vivranno un'esperienza emotiva unica.
Vengono proposti tre temi principali: il volo, il viaggio da un pianeta all'altro e l'incontro con gli animali per un'immersione nel fantastico universo dell'opera di Saint - Exupery .
Una giornata indimenticabile, piena di emozioni, sensazioni e poesia ti aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento