24 aprile 2019

I parchi Plopsa sono estremamente soddisfatti delle vacanze di Pasqua



Le vacanze di Pasqua sono state un successo per i parchi Plopsaland De Panne e Plopsa Coo. Plopsaland De Panne ha accolto il 21% di visitatori in più rispetto allo scorso anno, mentre Plopsa Coo ha ricevuto il 13% di visitatori in più. Il parco acquatico Plopsaqua De Panne ha registrato un incremento fino al 25%.
Plopsaland De Panne ha superato se stesso con il 21% di visitatori in più rispetto alle vacanze di Pasqua dello scorso anno. « Siamo molto soddisfatti! » , Afferma Wim Wauters, direttore del parco presso Plopsaland De Panne. « Le vacanze di Pasqua non solo offrivano il clima ideale per i parchi divertimento, ma abbiamo anche svelato per la prima volta durante il fine settimana di Pasqua un concetto nuovo di zecca che è stato molto apprezzato dai visitatori. » , Dice Wauters. Durante la caccia alle uova di Pasqua di Kaatjes, i visitatori potevano non solo raccogliere le uova di Pasqua, ma anche scattare foto con i personaggi preferiti come Kaatje e Viktor. « I migliori giorni in assoluto! » , Conclude Wauters. Inoltre, Kabouter Plop era sul palco del teatro Plopsa ogni giorno con un divertente spettacolo di Pasqua.
Anche per Plopsa Coo, il parco di Plopsa nelle Ardenne belghe, le vacanze di Pasqua hanno avuto un aumento di guest del 13% rispetto allo scorso anno.
I primi giorni caldi dell'anno hanno anche fatto sì che molte persone iniziassero a cercare refrigerio a Plopsaqua De Panne. Il parco acquatico ha avuto un aumento di presenze del 25% rispetto alle vacanze di Pasqua dello scorso anno.
Plopsaland e Plopsaqua De Panne rimangono aperti anche dopo le vacanze di Pasqua. Per maggiori informazioni www.plopsa.be

Nessun commento:

Posta un commento