7 maggio 2019

Nuova zona K3 recentemente aperta a Plopsaland De Panne



Hanne, Marthe e Klaasje delle K3 hanno svelato festosamente la loro zona a Plopsaland De Panne con l'attrazione "K3 Roller Skater", un ottovolante nel quale i visitatori si fanno strada lungo un sentiero sorprendente. Anche il ristorante vicino è stato ritematizzato.



La nuova zona K3 con K3 Roller Skater è un riammodernamento del 'Rollerskater' che è stato aperto nel 1990, quando Plopsaland De Panne era ancora Meli Park. "Negli ultimi anni siamo stati impegnati a riaggiornare le varie zone del parco come il Plopuin, il Kermisplein e il Wereld van Kaatje. Il Rollerskater e il ristorante non potevano ovviamente essere lasciati indietro! ", Afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa.



La zona è stata completamente smantellata negli ultimi mesi e rifatta in maniera strepitosa. Con una lunghezza totale di 335 metri e un'altezza di 13 metri, i visitatori possono scendere a una velocità di 46 km / h in un fantastico Roller Disco. Il ristorante nelle vicinanze ha anche ricevuto un restyling completo e è stato trasformato in "K3 Kitchen".



Il momento ufficiale di apertura si è svolto alla presenza di Hanne, Marthe e Klaasje del K3. Insieme a tutti i loro fan, hanno dato il colpo di partenza per il primo giro del nuovo K3 Roller Skater. Successivamente hanno fatto un giro da sole e hanno regalato una strepitosa esibizione dal vivo a Het Dorpsplein. Il costo dell'investimento è di 500.000 euro.



Investimenti futuri

Oltre alla nuova zona K3, il Gruppo Plopsa sta pianificando molti investimenti sul sito De Panne nel prossimo futuro. Ad esempio, i tronchi sono attualmente sottoposti a una metamorfosi completa e completamente tematizzati nel mondo dei dinosauri. L'attrazione acquatica va da questa estate sotto il nome 'Dino Splash'. L'apertura ufficiale è prevista per il 2020. Il costo dell'investimento è di 5 milioni di euro.



Inoltre, il Gruppo Plopsa aprirà le porte del primo Plopsa Hotel nell'estate del 2020. L'hotel avrà 117 camere a tema, un ristorante, due bar e tre sale riunioni e sarà situato vicino a Plopsaland e Plopsaqua De Panne. Con la costruzione dell'Hotel Plopsa, il Gruppo Plopsa sta muovendo i primi passi nel settore alberghiero. "Possediamo già sette parchi a tema di successo in Belgio, Paesi Bassi, Germania e Polonia, con i quali possiamo accogliere una media di tre milioni di visitatori all'anno, ma nella lista mancava ancora un hotel. L'inizio della costruzione del nostro hotel si adatta perfettamente alla nostra ambizione di crescita. Con il nostro hotel sul sito di De Panne, desideriamo diventare una destinazione per più giorni per tutte le stagioni ", afferma Van den Kerkhof.

Nessun commento:

Posta un commento