25 settembre 2020

Disneyland Paris vende mascherine in tessuto a tema prodotte in Francia, donando il 100% dei profitti ai centri medici locali

 


Le nuove mascherine in tessuto riutilizzabili per il grande pubblico avranno il potere delle storie Disney senza tempo e i personaggi più amati per soddisfare le esigenze degli ospiti. Sostengono anche l'impegno di Disneyland Paris nei confronti di organizzazioni di beneficenza e istituzioni sanitarie durante questi tempi difficili. Prodotte in Francia e vendute al prezzo di 6 euro ciascuna, queste mascherine soddisfano i requisiti AFNOR e le raccomandazioni del governo e durano fino a 15 lavaggi. Saranno disponibili in quattro stili e due dimensioni con i personaggi Disney più famosi, un modo divertente per incoraggiare un gesto di prevenzione essenziale.





I proventi andranno a beneficio del GHEF, che comprende strutture a Marne-la-Vallée, Meaux, Coulommiers e Jourre. Questa donazione fa parte delle iniziative in corso dell'Azienda avviate durante la chiusura temporanea, comprese le donazioni di cibo, dispositivi di protezione e altre forniture mediche a coloro che ne hanno bisogno. Ospedali e case di cura nella regione dell'Île-de-France hanno potuto beneficiare delle donazioni di dispositivi di protezione, come i poncho antipioggia, distribuiti agli operatori sanitari. Per facilitare la vita quotidiana dei bambini ricoverati, Disney VoluntEARS ha anche creato piccoli tutorial educativi, che sono stati trasmessi ai pazienti tramite ospedali partner. Questi video erano accompagnati da kit di fornitura per esercitarsi con i tutorial.





Da marzo, Disneyland Paris ha donato beni per un valore di quasi 5 milioni di euro (valore al dettaglio) agli ospedali locali e alle organizzazioni di beneficenza.


Nessun commento:

Posta un commento