1 ottobre 2020

Nuovo Standby Pass in arrivo sull'app di Disneyland Paris per le attrazioni più famose

 



A partire dal 6 ottobre, Disneyland Paris testerà un nuovo strumento digitale chiamato Standby Pass che aiuterà a ottimizzare la quantità di tempo che gli ospiti trascorrono in coda per alcune delle nostre attrazioni più famose sia al Parco Disneyland che al Parco Walt Disney Studios.

 

Dalla riapertura, Disneyland Paris ha introdotto una serie di nuove misure e procedure operative per tutelare al meglio la salute e la sicurezza degli ospiti e dei Cast Member. Standby Pass attinge alla tecnologia per aiutare ad affrontare le preoccupazioni degli ospiti su lunghe code, affollamento e distanze fisiche, promuovendo al contempo la trasformazione digitale in corso del resort.

 

Questo nuovo servizio sarà lanciato sull'App ufficiale di Disneyland Paris a cominciare da Crush's Coaster e sarà distribuito progressivamente nelle prossime settimane a Dumbo the Flying Elephant, Peter Pan's Flight, Big Thunder Mountain, Star Wars Hyperspace Mountain, Autopia, The Twilight Zone Tower of Terror e Ratatouille: The Adventure.

 

Con Standby Pass, gli ospiti possono prenotare una fascia oraria per entrare nella coda fisica di un'attrazione tramite l'app ufficiale di Disneyland Paris e tornare alla coda in un momento designato durante determinati periodi della giornata, in base alla disponibilità e in base al giorno e alle esigenze quotidiane nei parchi. Quando è attivato, solo gli ospiti con uno Standby Pass potranno visitare le attrazioni selezionate. L'accesso senza Standby Pass sarà possibile per un po' di tempo al mattino e alla sera.

 

Sebbene lo Standby Pass non fornisca l'accesso immediato a un'attrazione, consente agli ospiti di trascorrere parte del tempo in coda per le attrazioni al di fuori della coda fisica godendo di altre esperienze nei parchi rinforzando le distanze fisiche. Standby Pass è solo l'ultima tecnologia implementata in tutto il resort, poiché siamo sempre alla ricerca di novità per migliorare l'esperienza degli ospiti e continuare ad apprendere e adattare le nostre offerte.

 

Come funziona

 

Gli ospiti devono prima scaricare l'app ufficiale di Disneyland Paris e creare un account Disney (è necessario avere almeno 18 anni). Una volta completato, gli ospiti possono registrare i biglietti del parco o i passaporti annuali sul proprio account, quindi fare clic su "Ottieni uno Standbypass" e seguire le istruzioni sullo schermo. Lo Standbypass sarà disponibile solo per gli ospiti che si trovano nei parchi, a condizione che il servizio venga attivato presso le attrazioni selezionate, e può essere prenotato per un'attrazione alla volta. Un ospite può prenotare uno Standbypass per l'intero gruppo contemporaneamente.

 

Ogni Standbypass corrisponde a una finestra temporale di ritorno di 30 minuti per l'arrivo degli ospiti all'ingresso dell'attrazione. Al ritorno con uno Standbypass, gli ospiti dovranno mostrare il loro codice QR Standbypass memorizzato nel portafoglio Standbypass nella sezione ``Profilo'' dell'App, quindi attendere nella coda fisica per il tempo approssimativo pubblicato sul sito ufficiale App e all'ingresso dell'attrazione.



Nessun commento:

Posta un commento