5 maggio 2021

C'ERA UNA VOLTA SU DISNEY WISH: NUOVA NAVE DISNEY CRUISE LINE PER OFFRIRE UNA GRANDE VACANZA IN FAMIGLIA NELL'ESTATE 2022

 


Quando Disney Wish salperà nell'estate del 2022, le famiglie potranno scoprire un nuovo mondo magico creato appositamente per loro. Questa celebrazione dell'incantevole eredità Disney porta in vita universi fantasy e amati personaggi delle avventure Disney, Pixar, Marvel e Star Wars come mai prima d'ora. In compagnia di Topolino e Minnie, le famiglie si imbarcheranno in un'avventura sensazionale a bordo della primissima attrazione Disney in mare: parteciperanno a una celebrazione reale durante un'esperienza culinaria teatrale in compagnia dei personaggi di Frozen e Avengers e viaggiare in una galassia lontana lontana, prendendo parte a un'esperienza Star Wars mai vista prima, a bordo di una nave Disney.

 

 

"Disney Wish continua la nostra tradizione di una vacanza in mare magica e rilassante, combinando un livello leggendario di servizio e intrattenimento con una narrazione originale e tutta la premura di una vacanza Disney", ha affermato Josh D'Amaro, Presidente di Disney Parks, Experiences and Products. “La nostra nuovissima nave presenterà tutti gli elementi che le famiglie amano durante le loro crociere Disney: le incredibili esperienze culinarie e le interazioni con i personaggi, gli spettacoli mozzafiato e l'attenzione ai dettagli da parte dell'equipaggio. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti a bordo di Disney Wish mentre espandiamo la portata della nostra flotta a livello mondiale. "

 

 

Disney Wish inizierà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022. Si tratta di una crociera di cinque notti a Nassau, Bahamas, e l'isola privata della Disney, Castaway Cay. Questo viaggio sarà seguito da una stagione inaugurale di crociere di tre e quattro notti verso le stesse destinazioni da Port Canaveral, in Florida. Le prenotazioni saranno aperte al pubblico dal 27 maggio 2021.

 


Esprimi un desiderio

Disney Wish offrirà un concetto completamente nuovo con un'estetica tipicamente Disney, ispirata a questi racconti senza tempo in cui i sogni diventano realtà. Il tema dell'incantesimo, che si trova in molte storie Disney, si svolgerà ovunque sulla nave, dalla magica foresta del Walt Disney Theatre alle cabine ispirate ai libri di fiabe alla Sala Grande, degna dei castelli fiabeschi, dove una stella scende dal lampadario scintillante per esaudire i desideri dei passeggeri.

"Osando sognare ancora più in grande, i creatori di Disney Wish hanno immaginato un nuovo mondo mozzafiato", ha detto Laura Cabo, direttore artistico di Walt Disney Imagineering. "Questo tema è perfetto per infondere la storia Disney in ogni aspetto del design, conferendo a Disney Wish una personalità unica e un aspetto completamente nuovo, diverso da qualsiasi altra nave."

 

C'era una volta un sogno Disney

 

Nuota verso l'infinito e oltre

Con Disney Wish, Disney Cruise Line supera i limiti del divertimento offrendo una nuovissima attrazione acquatica per famiglie e tre aree a tema che offrono un'area dedicata per famiglie, bambini e adulti.

I passeggeri saranno trasportati nel "Meraviglioso mondo di Topolino" a bordo dell'AquaMouse, la prima vera attrazione Disney in mare. Con i suoi palcoscenici, effetti di luce, effetti speciali e fantastiche sorprese, questa lunga attrazione acquatica di 230 m, fatta di tubi sospesi sopra i ponti superiori delizierà tutta la famiglia.

 

Le famiglie apprezzeranno più piscine, terrazze e ristoranti che mai, in una vasta area di Topolino e i suoi amici. Oltre all'AquaMouse, questo spazio sarà caratterizzato da sei piscine disposte su ponti a più livelli e circondate da sedie a sdraio, oltre a un nuovo concetto di pranzo veloce e informale con un tocco festoso.

I piccoli ospiti apprezzeranno la nuovissima area a tema Toy Story, appositamente progettata per famiglie con bambini piccoli. Questo curioso paradiso acquatico è composto da una splash zone, una piscina per bambini, uno scivolo d'acqua per famiglie e uno smoothie bar.

Gli adulti saranno tentati dalla serenità di Quiet Cove, un rifugio dedicato all'ozio, alla degustazione e al nuoto. Lontano dal trambusto delle attività familiari, questa area per soli adulti vanta una lussuosa piscina a sfioro, un bar sull'acqua e un caffè chic.

 

Il cabaret culinario: preparazioni culinarie e servizio eccezionale

Con tre nuovi concetti di ristorazione per famiglie che vanno dall'intrattenimento teatrale all'avventura cinematografica, all'eleganza sofisticata, le cene a bordo Disney Wish saranno più che semplici pasti: saranno un'opportunità per interagire con le più belle storie Disney in modi nuovi ed emozionanti, un'esperienza che solo la Disney Cruise Line può offrire.

 

Arendelle: A Frozen Dining Adventure è la prima esperienza culinaria teatrale a tema Frozen della Disney. Porta in vita il mondo di Arendelle con uno spettacolo coinvolgente con personaggi come Elsa, Anna, Kristoff e Olaf, insieme a una cucina di livello mondiale intrisa di influenze nordiche.

Worlds of Marvel è la prima avventura cinematografica e gastronomica Marvel, in cui gli ospiti potranno assumere un ruolo interattivo nella missione Avengers che si svolge intorno a loro, con una cucina mondiale ispirata a Marvel Cinematic Universe.

Il 1923, che prende il nome dalla fondazione della Walt Disney Company, è un'elegante celebrazione dell'eredità dell'azienda, che risplende nell'età d'oro dell'animazione e offre un gustoso tributo alla sua storia con piatti ispirati alla fusione culturale e ai sapori della California.

Oltre ai ristoranti di fascia alta con temi elaborati, Disney Wish offrirà una gamma di opzioni per la ristorazione, da piccoli snack e pasti informali, servizio in camera 24 ore su 24, specialità, caffè gourmet e altro ancora. Pasti di fascia alta riservati agli adulti.

 

Un nuovo mondo di intrattenimento per famiglie

Disney Cruise Line combina design innovativo, tecnologia creativa e un approccio completamente nuovo alle storie Disney per creare ambienti di intrattenimento coinvolgenti che prenderanno vita in modi nuovi e sorprendenti a bordo di Disney Wish.

 


C'era una volta un sogno Disney ...

La Sala Grande si trasformerà da uno spazio di ritrovo fiabesco, a un teatro a tema con effetti speciali magici incorporati e il primissimo palco atrio mai installato su una nave Disney. Spettacoli dedicati e programmi interattivi prenderanno vita in tutta la hall, mettendo gli ospiti al centro della scena e consentendo loro di svolgere un ruolo speciale nella magia Disney.

Luna è un nuovissimo club di intrattenimento che si trasformerà da un centro di divertimento diurno per famiglie, a un elegante luogo di intrattenimento per adulti la sera, offrendo una varietà di spettacoli e programmi interattivi durante il giorno.

Hero Zone è un'arena sportiva futuristica in cui l'attività fisica incontra l'immaginazione in sfide ricche di azione e gare in stile game-show che le famiglie possono affrontare insieme.

Il Walt Disney Theatre è una sontuosa sala per spettacoli che prenderà vita con produzioni musicali originali degne di Broadway sviluppate esclusivamente per Disney Cruise Line.

Wonderland e Never Land Cinemas sono sale di proiezione che consentiranno ai visitatori di vedere film classici e in prima visione di Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e altri.

Fedele allo spirito di Disney Cruise Line, Disney Wish offrirà una gamma diversificata e di livello mondiale di intrattenimento durante ogni viaggio, inclusi spettacoli eccezionali, serate sul ponte, esperienze uniche con i personaggi Disney, divertenti attività per famiglie, cabaret contemporanei e altro ancora .

 

Largo all'immaginazione! Club per bambini di tutte le età

A bordo della Disney Cruise Line, i bambini possono diventare gli eroi delle loro storie Disney. Con club specializzati per ogni fascia d'età e programmi originali sviluppati con l'aiuto e l'esperienza di consulenti formati da Disney, i bambini saranno immersi nelle storie Disney a bordo di Disney Wish.

 

I bambini dai 3 ai 12 anni scopriranno i mondi accattivanti delle storie Disney nella nuova versione dell'Oceaneer Club di Disney, un vero paese delle meraviglie con più spazi e storie che mai. I nostri programmi sviluppati da esperti, combinano attività divertenti e arricchenti con giochi in compagnia dei Personaggi Disney che, quando sono di passaggio, rimangono a giocare con i bambini, offrendo così a Disney Cruise Line esperienze uniche, interattive, memorabili ed esclusive.

 

• La Marvel Super Hero Academy è il quartier generale high-tech degli Avengers dove le nuove "reclute" si addestrano per diventare la prossima generazione di supereroi con l'aiuto di eroi come Spider-Man, Black Panther, Ant-Man e Wasp.

• The Fairytale Hall è un set di tre sale di attività reali in cui principesse e principi in erba, possono scatenare la loro creatività nello studio d'arte di Rapunzel, leggere e recitare storie nella biblioteca di Belle e testare i loro nuovi poteri del ghiaccio nel Sommerhus di Anna ed Elsa.

• Il Walt Disney Imagineering Lab consente ai bambini di scoprire i segreti dei famosi Imagineers (i cervelli creativi dietro i parchi a tema Disney, i resort e le navi da crociera) attraverso attività pratiche ed esperienze creative.

I piccoli vacanzieri dai 6 mesi ai 3 anni potranno beneficiare dei servizi di assistenza all'infanzia in un ambiente magico ispirato all'attrazione Disney "It’s a Small World".

 

Edge (per ragazzi di 11-14 anni) e Vibe (per ragazzi di 14-17 anni) sono luoghi di incontro dove preadolescenti e adolescenti possono rilassarsi e divertirsi come vogliono, con una programmazione specifica pensata per soddisfare gli interessi di queste fasce d'età.

 

Una miniera di nuovi tesori per gli adulti

Gli adulti a bordo di Disney Wish avranno l'opportunità di allontanarsi da tutto, rilassarsi, cenare e divertirsi come mai prima d'ora con location esclusive e intrattenimento su misura creato apposta per loro. Questi offrono interpretazioni raffinate delle storie Disney attraverso sofisticate scenografie che vanno da sottili riferimenti all'immersione totale.

Per la prima volta su una nave Disney, i passeggeri potranno imbarcarsi in una galassia lontana lontana con Star Wars: Hyperspace Lounge, un bar di lusso progettato per assomigliare a una lussuosa astronave in stile yacht. Questa esperienza immersiva e riccamente tematica sarà per soli adulti la sera e presenterà esperienze di degustazione interattive e bevande ispirate a destinazioni come Batuu, Tatooine e Mustafar.

Gli ospiti apprezzeranno l'eccellenza gastronomica di Palo Steakhouse, di Enchanté dello chef Arnaud Lallement e The Rose, una collezione di ristoranti esclusivi per soli adulti ispirati alle icone eleganti di "La bella e la bestia" di Walt Disney Animation Studios.

• Il Palo Steakhouse è una versione modernizzata del ristorante Palo ben noto alle compagnie di crociera Disney. Ora combina la raffinatezza rilassata di un autentico pasto italiano con la raffinatezza classica di una moderna steakhouse in un ambiente elegante ispirato al Big Ben, il maggiordomo trasformato in un orologio incantato.

• Enchanté dello chef Arnaud Lallement offre la più lussuosa esperienza culinaria a bordo, con un menu gourmet creato dallo chef Arnaud Lallement, tre stelle nella guida Michelin. Questo luogo romantico e intimo evoca lo spirito abbagliante di Lumière, il maggiordomo.

• The Rose è un lounge chic incastonato tra Palo Steakhouse e Enchanté. Ispirato al fiore nel cuore di Beauty and the Beast, The Rose è un ambiente idilliaco per un aperitivo prima di cena o un cocktail dopo cena.

 

La Senses Spa è un'oasi di tranquillità che offre cure termali e di bellezza, e si ispira alla dolcezza degli elementi naturali per favorire il benessere e il relax. Il centro benessere offre sale per trattamenti privati, lussuose ville termali, sale vapore e aromaterapia, mentre il rinnovato Senses Fitness offre strutture fitness e benessere all'avanguardia.

Altri spazi per soli adulti a bordo di Disney Wish includono il Quiet Cove Pool District, una varietà di caffè gourmet, bar informali e lounge di lusso e molto altro ancora.

 

Alloggi raffinati dove i sogni diventano realtà

Con il suo nuovissimo design ispirato alle storie Disney, ogni cabina a bordo della Disney Wish sarà un rifugio lussuoso e tranquillo, progettato per le famiglie, con servizi esclusivi.

La maggior parte delle 1.254 cabine della nave hanno vista sull'oceano e 877 (70%) dispongono di ampie verande. Inoltre, 451 porte comunicanti collegano le stanze per ospitare famiglie numerose.

 

Disney Wish offre un'eccezionale esperienza di concierge con il doppio del numero di cabine e suite premium, comprese le primissime cabine situate sopra il ponte di una nave Disney Cruise Line, con finestre dal pavimento al soffitto e che offrono una vista mozzafiato sull'oceano dalla prua della nave. Un'esclusiva lounge con terrazza privata permetterà ai clienti di rilassarsi, sorseggiare un cocktail e godere di un servizio di qualità durante tutto il viaggio.

 

Disney Wish offrirà anche quattro suite reali, riccamente decorate e lussuosamente arredate che possono ospitare fino a sei persone e sono dotate di servizi di prima classe e finiture di lusso. Questi includono due suite a due piani, la prima del suo genere nella flotta Disney, che presenterà straordinari elementi visivi come un'elegante scala a chiocciola e uno spettacolare fregio in vetro colorato a due piani.

 

 

Espansione della flotta Disney Cruise Line

La Disney Wish è la prima delle tre nuove navi della Disney Cruise Line ad essere costruita nel cantiere navale Meyer Werft in Germania prima del 2025. Tutte e tre le navi funzioneranno a gas naturale liquefatto. Con circa 144.000 tonnellate lorde, saranno leggermente più grandi di Disney Dream e Disney Fantasy.

 

Ulteriori informazioni su Disney Wish saranno presto disponibili. Per ulteriori informazioni su Disney Wish o per prenotare un soggiorno, i visitatori possono visitare disneycruise.com, contattare Disney Cruise Line al numero 888-325-2500 o contattare il proprio agente di viaggio. 



Nessun commento:

Posta un commento