20 maggio 2021

Disneyland® Paris riapre il 17 giugno 2021 e annuncia la data di apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel il 21 giugno

 


È giunto il momento di realizzare i nostri sogni più magici: Disneyland® Paris annuncia la riapertura del parco Disneyland®, Walt Disney Studios® Park, Newport Bay Club Disney e Disney Village dal 17 giugno. In programma nuovi punti selfie per i personaggi Disney più amati, una nuova attrazione Cars Road Trip, un'offerta di catering Disneyliziosa e presto la tanto attesa apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel. Le condizioni di prenotazione attuale consentono una grande flessibilità sui soggiorni e sui biglietti.

I visitatori apprezzeranno di nuovo le loro attrazioni preferite nei due parchi Disney.
Vale la pena fare il pieno di forti sensazioni con Star Wars: Hyperspace Mountain e The Tower of Terror o l'avventura nelle attrazioni per tutta la famiglia come Peter Pan's Flight e Ratatouille. Grazie all'incredibile lavoro dei "custodi magici" durante la chiusura temporanea, i guest troveranno la loro destinazione preferita adornata con i suoi 400 ettari di spazi verdi e i suoi 7 400 m² di aiuole perfettamente mantenuti.




Anche i personaggi Disney prenderanno parte a questa riapertura! Ci saranno presenze a sorpresa con interazioni divertenti, e ancora più location rispetto al passato per scattare selfies con molti personaggi Disney, Pixar, Marvel and Star Wars! 

Come parte della sua trasformazione, il Walt Disney Studios Park presenterà la nuova attrazione Cars Road Trip alla riapertura di Disneyland Paris. Questa attrazione propone ai visitatori un viaggio ispirato alla Route 66, sulle orme dei personaggi popolari dei film Disney Pixar Cars, come Saetta McQueen.






Dopo una lunga attesa il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel aprirà il 21 giugno, e Disneyland Paris ancora una volta conferma il suo impegno per il futuro, investire continuamente nell'esperienza dei visitatori, con una strategia per incorporare ulteriormente le Storie Disney nei suoi hotel. Questo ambizioso progetto realizzerà i sogni di tutti i fan della Marvel: immergersi nella vibrante cultura ed energia della città di New York, celebrando i supereroi della Marvel e le loro avventure. Questo hotel a quattro stelle, progettato comeuna galleria d'arte di New York, renderà omaggio alla città di tanti supereroi Marvel, ma anche agli artisti che li hanno creati e a quelli che li disegnano oggi. L'hotel offre un comfort di fascia alta e servizi personalizzati. 

Come tutti gli hotel di Disneyland Paris, il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel è molto più di un luogo in cui dormire: è un'estensione dell'esperienza dei Parchi, con un tuffo in un ambiente tematico coinvolgente e storie accattivanti, a differenza di qualsiasi altro hotel che comunque non esiste da nessun'altra parte. Un'offerta di lancio esclusiva è disponibile dal 18 maggio prenotando un soggiorno presso Disney's Hotel New York - The Art of Marvel.

I visitatori potranno anche estendere la magia negli altri hotel di Disneyland Paris che riapriranno gradualmente le loro porte: Disney's Newport Bay Club il 17 giugno, Disney's Hotel New York - The Art of Marvel il 21 giugno, Disney's Hotel Cheyenne il 1 luglio e Disney's Davy Crockett Ranch il 13 luglio - soggetto a modifiche in base alla situazione sanitaria. Date di riapertura del Disney's Sequoia Lodge e Disney's Hotel Santa Fe saranno annunciati a breve. Il Disneyland Hotel sarà chiuso per ristrutturazione. 

I biglietti e i soggiorni sono in vendita sul sito web della destinazione, tramite il call center di Disneyland Paris e i canali degli agenti di viaggio ufficiali. La vendita dei biglietti non sarà disponibile alle casse dei parchi. I biglietti sono cancellabili fino a 3 giorni prima della data di visita.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili su https://www.disneylandparis.com

Per offrire ai clienti una grande flessibilità, le attuali condizioni di prenotazione vengono modificate includendo cancellazioni e modifiche senza tassa per soggiorni in Hotel Disney fino a 7 giorni prima dell'arrivo (esclusa assicurazione ed eventuali costi relativi al trasporto) nonché la possibilità di pagare in più volte senza interessi.

Maggiori dettagli sono disponibili su https://www.disneylandparis.com

La salute e il benessere dei visitatori e dei cast member restano una priorità assoluta, per la riapertura, Disneyland Paris adotterà un protocollo già attuato con successo l'anno scorso. Le nostre misure continuano a riflettere le raccomandazioni delle autorità francesi, a dimostrazione delle nostre capacità per migliorare l'esperienza del visitatore offrendo un ambiente sicuro per tutti. Le autorità francesi consigliano di indossare una mascherina adatta in tutti i luoghi pubblici, Disneyland Paris chiede a tutti i suoi visitatori dai 6 anni in su di indossarne una. Salute e sicurezza saranno garantite in tutta la destinazione: file, negozi, hotel, ristoranti e altre strutture. Esse saranno rafforzate anche nei veicoli delle attrazioni. Alcuni spettacoli, esperienze o eventi, non si svolgeranno o potrebbero essere modificate alla riapertura secondo le direttive delle autorità francesi e sanitarie.
 
I visitatori sono invitati a visionare il sito https://www.disneylandparis.com per ottenere le informazioni più aggiornate, soprattutto per quanto riguarda la politica in vigore, così come le esperienze a disposizione.




Offerta esclusiva di apertura (1): Disney's Hotel New York - The Art of Marvel

Per celebrare l'apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, un'offerta esclusiva sarà disponibile per le prenotazioni al Disney's Hotel New York - The Art of Marvel fino al 29 luglio 2021 per una data di arrivo fino al 30 marzo 2022. I visitatori riceveranno un'opera d'arte esclusiva Marvel in edizione limitata dell'artista Matt Ferguson e riceveranno una bevanda analcolica gratuita, presso uno dei bar dell'hotel a scelta.



Alcune esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati a seconda dei cambiamenti nelle misure di sicurezza e salute e raccomandazioni da parte delle autorità pubbliche. Tutti gli eventi, gli spettacoli, le attrazioni e gli intrattenimenti menzionati possono anche essere modificati, ritardati o cancellati senza preavviso e soggetti alle condizioni meteorologiche.


(1) Offerta di lancio valida esclusivamente per i nuovi soggiorni prenotati al Disney's Hotel New York - The Art or Marvel fino al 29 luglio 2021, per gli arrivi fino al 30 marzo 2022.

Offerta valida per la prenotazione di soggiorni compreso il pernottamento al Disney's Hotel New York - The Art of Marvel e biglietti d'ingresso per i Parchi Disney: 1 notte / 2 giorni, 2 notti / 3 giorni, 3 notti / 4 giorni, 4 notti / 5 giorni, 5 notti / 6 giorni, 6 notti / 7 giorni, 7 giorni / 8 notti, 8 notti / 9 giorni, 9 notti / 10 giorni, 10 notti / 11 giorni, 11 notti / 12 giorni, 12 giorni / 13 notti, 13 notti / 14 giorni, 14 notti / 15 giorni.

Offerta valida anche per singole notti al Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, prenotabile tramite il nostro centro prenotazioni, e cumulabile con altre offerte. Offerta valida per tutte le camere d'albergo (le suite presidenziali sono solo prenotabili tramite il nostro centro prenotazioni). 



Nessun commento:

Posta un commento