20 maggio 2021

Nigloland aprirà sabato 12 giugno!

 


NIGLOLAND è oggi felice di condividere la data ufficiale della sua riapertura. La 34a stagione del parco di Aubois sta finalmente per cominciare. Tra meno di un mese, i visitatori possono di nuovo divertirsi a Nigloland con 40 attrazioni, per la gioia di tutti. Una stagione ricca di emozioni, poiché inaugura il più grande investimento del Parco mai realizzato, la Krampus Expedition, una spettacolare, sensazionale e unica attrazione in Francia.

Il parco sarà aperto ogni fine settimana da sabato 12 giugno, poi 7 giorni su 7 dal 1 ° luglio. La stagione è anche estesa fino al 14 novembre 2021.

Apertura nel rispetto delle regole sanitarie e del prezzo del biglietto invariato

Per la sicurezza di tutti, il Parco si impegna a rispettare l'attuazione delle linee guida e le raccomandazioni del governo sulla lotta contro il covid. Tuttavia, le condizioni di accesso al parco rimangono invariate, il Pass sanitario non è obbligatorio e la prenotazione del visitatore non è necessaria neanche.

È probabile che il protocollo sanitario venga modificato in base ai prossimi annunci governativi. Tutti i dettagli saranno presto disponibili.

Tutti i biglietti validi nel 2019/2020 e l’abbonamento 2020 sono ampliati automaticamente per la stagione 2021. Anche l’abbonamento 2021 acquistato prima del 18/05/2021 viene esteso anche per la stagione 2022.

Krampus Expedition, la nuova attrazione ammiraglia del 2021

Nigloland è uno dei pochi parchi ad offrire una nuova attrazione. I visitatori dovranno solo affrontare il krampus mitologico!

Allo stesso modo di Zabeilles e Noisettes Express, Krampus Expedition offre una forte tematizzazione, per immergere i visitatori nel cuore di una leggenda dimenticata delle Alpi. Nell'attrazione, giovani e meno giovani diventano esploratori di alta montagna e cercano il Krampus. L'attrazione propone di esplorare il mondo dei fiumi selvatici con incredibili canyon e cascate per accedere alla grotta che ospita questa misteriosa bestia.

Maggiori informazioni arriveranno presto.

 





Nessun commento:

Posta un commento