11 maggio 2021

Plopsaland De Panne e Plopsa Coo hanno riaperto in sicurezza: queste le novità.

 


Sabato 8 maggio, hanno riaperto le porte Plopsaland De Panne e Plopsa Coo. A Plopsaland De Panne, l'apertura è stata accompagnata da numerose novità, tra cui il "De Buurtpolitie" e il "Nachtwacht-Flyer". Le limitate capacità dei visitatori, la prenotazione online obbligatoria alla data, le misure igieniche aggiuntive e l'obbligo della mascherina sono rimaste la norma.

 

 

"Siamo lieti che dopo sei mesi siamo finalmente in grado di riaprire. Avevamo già iniziato i preparativi a marzo, in modo da poter gestire i parchi il più possibile a prova di covid. La sicurezza è, ovviamente, la nostra priorità numero uno. Poiché lavoriamo con le massime capacità per garantire il distanziamento sociale, chiediamo ai visitatori di prenotare in anticipo i loro biglietti online.", afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa. "Utilizziamo tra il 25 e il 35% della capacità normale, sulla base di una valutazione giornaliera che facciamo e in cui discutiamo a fondo della situazione, delle cifre del covid e di eventuali nuove misure", conclude Van den Kerkhof.

 

Novità a Plopsaland De Panne quest'anno, è 'De Buurtpolitie', attrazione educativa nel tema della popolare serie VTM, in cui i bambini prendono il volante da soli e vengono introdotti al traffico. Oltre all'attrazione, ci sarà un pacchetto di lezioni in cui gli studenti conosceranno le diverse regole del traffico in modo giocoso.

 


 

Anche l'imponente 'Flyer' a Plopsaland De Panne ha un look completamente nuovo. Sul rinnovato 'Night Watch Flyer', Vladimir, Wilko e Keelin portano i visitatori, con i loro poteri magici e soprannaturali, a un'altitudine di 70 metri, con una vista eccezionale sul parco, sui dintorni e persino sul mare.

 

Marie fa anche il suo ingresso nel parco, d'ora in poi accompagna Sansone sul Kermisplein, e il famoso furgone della serie può ora essere ammirato sul Dorpsplein.

'The Ride to Happiness by Tomorrowland'

Da quest'estate, gli amanti delle montagne russe mozzafiato e gli appassionati di Tomorrowland potranno conoscere 'The Ride to Happiness by Tomorrowland', un'attrazione nuova di zecca e sorprendente che è unica in Europa ed è una delle più spettacolari al mondo. Il "sottobicchiere rotante" è stato costruito interamente all'interno della magia di Tomorrowland e andrà oltre cinque volte a una velocità di 90 km / h, mentre i carrelli ruotano completamente intorno al loro asse. Il nuovo sottobicchiere ha una lunghezza totale di quasi un chilometro e si trova nel suo punto più alto a 35 metri dal suolo. Tomorrowland, oltre all'interpretazione tematica unica, crea anche una colonna sonora esclusiva che può essere ascoltata durante l'intera corsa. 'The Ride to Happiness by Tomorrowland' ha un prezzo di 17,5 milioni di euro.





Altre misure

Oltre alle capacità massime e alla prenotazione online obbligatoria, rimangono in vigore anche le altre linee guida. Ad esempio, l’obbligo di mascherina si applica in tutto il parco, viene fornita una comunicazione e una segnaletica extra, le code vengono rese più lunghe e vengono fornite marcature in cui è possibile sedersi a una distanza sufficiente dagli altri. In alcune attrazioni, la coda normale verrà seguita nella normale area interna, dopo di che seguirà un flusso personalizzato in modo che i visitatori non si mettano in coda all'interno. Le code, le staffe e qualsiasi altra parte delle attrazioni vengono regolarmente e accuratamente disinfettate. Ai visitatori viene anche chiesto di disinfettarsi accuratamente prima di salire su ogni attrazione utilizzando le stazioni di disinfezione fornite. Tutti gli incontri con le mascotte, gli spettacoli e gli eventi sono stati provvisoriamente sospesi. I punti di catering sono aperti, ma solo all'esterno con sanificazione del tavolo o per il take-away.

 


Hotel Plopsa

Il nuovissimo e incantevole Plopsa Hotel di De Panne ha aperto il 7 maggio le sue porte al grande pubblico. "Attualmente forniamo solo le camere e le suite più grandi perché in caso di maltempo sia la colazione che la cena, a causa delle misure attuali, devono essere consumate in camera e ovviamente vogliamo dare agli ospiti dell'hotel abbastanza spazio per poterlo fare in modo confortevole. Ciò significa che apriremo al 35% della capacità normale. Con il bel tempo, la cena all'aperto si svolgerà nella magica ed esclusiva cornice del Castello di Prinsessia. I pernottamenti possono essere prenotati tramite www.plopsahotel.be

 

Il parco acquatico Plopsaqua De Panne e il parco coperto Plopsa Hasselt rimarranno per il momento chiusi. Anche l'ultimo parco acquatico Plopsaqua Landen-Hannuit non è ancora autorizzato ad aprire le sue porte.

 

In preparazione di una giornata sicura a Plopsa, i parchi comunicano tutte le informazioni tramite il loro sito web, ovunque sia possibile prenotare i biglietti online. Anche i possessori di abbonamento devono prenotare la loro visita in anticipo. Gli abbonamenti e i biglietti scaduti durante il periodo di chiusura obbligatorio sono stati rinnovati automaticamente.



Nessun commento:

Posta un commento