14 giugno 2021

Bel e Disneyland® Paris iniziano una partnership decennale per offrire esperienze e opzioni gastronomiche senza precedenti agli ospiti!

 


Bel, importante azienda nel mercato degli snack salutari e Disneyland Paris, principale destinazione turistica europea, hanno annunciato una nuova alleanza strategica.

Disneyland Paris e Bel si uniranno per celebrare i loro valori condivisi: risate, gentilezza e bontà tra familiari e amici. Attraverso questa alleanza a lungo termine, Disneyland Paris sfrutterà la forza dei prodotti e del marchio Bel per offrire agli ospiti nuove e originali opzioni di ristorazione, nonché esperienze di spuntini a tema migliorate.

La partnership si rifletterà in nuove attivazioni del marchio in loco, in cui l'identità unica di marchi Bel come MiniBabybel® e The Laughing Cow® sarà intrecciata nella narrazione del parco per un'esperienza coinvolgente.

Gli ospiti che escono dal nuovissimo Cars ROAD TRIP di Disneyland Paris possono godersi il Food Truck Laugh 'n Go, che offre un divertente "pit-stop" per gli snack creati dagli chef di Disneyland Paris con The Laughing Cowcheese.

Per quanto riguarda MiniBabybel, l'inconfondibile formaggio a misura di morso progettato per incoraggiare tutta la famiglia a unirsi al divertimento di uno spuntino salutare avrà un ruolo unico nel celebrare il franchise Marvel in luoghi dedicati in tutto il resort. Durante l'estate, Mini Babybel arriverà nella nostra Super Hero Station e Studio Theatre.

In tutto il resort di Disneyland Paris, gli ospiti assaggeranno i formaggi Bel in una varietà di forme, comprese le ricette appositamente preparate dagli chef di Disneyland Paris come croccanti croque-monsieur, zuppe sorprendentemente deliziose e persino prelibatezze di fascia alta.



Una terza integrazione esperienziale del marchio che mostra l'amato Kiribrand e il superpotere della gentilezza sarà svelata nei prossimi mesi.



Una partnership strategica e multidimensionale

  

Il divertimento continua anche al di fuori del resort, poiché la partnership consente a Bel e Disneyland Paris di orchestrare campagne di marketing e comunicazione congiunte in tutta Europa, che andranno a completare il rapporto di licenza esistente tra Bel e The Walt Disney Company.

Queste importanti campagne di marketing e comunicazione mostreranno la forza e la coerenza di questa associazione di marchi e contribuiranno a promuovere snack salutari in tutta Europa.



Della nuova partnership, LaureAlbouy, Vice President Business Strategy & Integration per Disneyland Paris, afferma: "Disneyland Paris e Bel sono entrambi impegnati a creare felicità e offrire ad amici e famiglie l'opportunità di condividere momenti indimenticabili insieme. Insieme, con Bel, cerchiamo avanti per creare storie inimmaginabili, sia a Disneyland Paris che in tutta Europa con questo accordo di alleanza”.

  

“Lo scopo di Bel è promuovere un cibo più sano, responsabile e accessibile a tutti. La partnership con Disneyland Paris consentirà alle identità e alle ambizioni dei nostri marchi di risplendere – con la magia Disney – ai nostri consumatori in tutta Europa”, ha confermato CécileBéliot, Group Executive Vice President di Bel. 





Nessun commento:

Posta un commento