25 novembre 2021

Aqualibi riapre i battenti il 25 dicembre

 


Aqualibi riaprirà i battenti sabato 25 dicembre dopo cinque mesi di chiusura dovuti all'alluvione di luglio.

Il 16 luglio Walibi Belgio è stato completamente inondato dalle persistenti piogge che hanno poi interessato parte del Paese. Di conseguenza, l'infrastruttura tecnica del sito di Wavrian aveva subito gravi danni. Il parco divertimenti Walibi ha potuto riaprire il 2 ottobre dopo due mesi e mezzo di chiusura. Il parco acquatico Aqualibi, dove sono stati misurati 3 metri d'acqua di inondazione, riaprirà finalmente i battenti il ​​25 dicembre.

 


Vacanze di Natale in sicurezza

 

La riapertura di Aqualibi è un vero regalo di Natale per gli amanti dei parchi acquatici. A partire dalle festività natalizie, potranno nuovamente godersi un momento di riposo in famiglia o con gli amici e lasciarsi tentare - tra l'altro - dai sensazionali scivoli e dalle rilassanti vasche idromassaggio.

 

In ottemperanza alle misure sanitarie vigenti, il biglietto covid safe verrà richiesto a partire dai 16 anni. L'uso della mascherina sarà obbligatorio per tutti i visitatori a partire dai 10 anni, dall'ingresso negli spogliatoi, dagli spogliatoi all'uscita e durante gli spostamenti al ristorante.

 


Troverai tutte le informazioni pratiche (orari di apertura, biglietti, ecc.) sul sito www.aqualibi.be/fr.



Nessun commento:

Posta un commento