25 novembre 2021

Disneyland Paris svela nuovi dettagli sui festeggiamenti del suo trentesimo anniversario!

 


Al D23 al Walt Disney World Resort in Florida, il presidente di Disney Parks Experiences and Products Josh D'Amaro ha mostrato un primo sguardo alle celebrazioni del 30° anniversario di Disneyland Paris e ha svelato notizie entusiasmanti sull'attesissima apertura di Avengers Campus, che “atterrerà” nell'estate 2022 al Walt Disney Studios Park.

 

 


 

I festeggiamenti per il 30° anniversario di Disneyland Paris inizieranno tra pochi mesi, dal 6 marzo 2022. Per celebrare questo storico traguardo e continuare a ispirare e deliziare i nostri ospiti, la magia brillerà ancora di più. Mentre i nostri team creativi sono al lavoro per prepararsi ai festeggiamenti, Josh D'Amaro ha condiviso alcuni nuovi dettagli e immagini di ciò che stiamo pianificando.

 


Nuovi dettagli sulle celebrazioni del 30° anniversario

 

Durante la presentazione speciale, i fan hanno potuto dare una prima occhiata a come Main Street, USA e i personaggi Disney saranno addobbati per i festeggiamenti... con un'attenzione particolare al nuovo look di Topolino per il 30° anniversario.

 

 


 

Il nostro Castello della Bella Addormentata, recentemente ristrutturato, fungerà da incredibile sfondo per un nuovo spettacolo a tempo limitato sull'Hub.

 

 

 

Siamo anche molto entusiasti di riportare alcuni dei classici spettacoli e sfilate preferiti dei nostri ospiti - come "Disney Stars on Parade" e "Disney Illuminations" - giusto in tempo per il nostro anniversario.

 


Avengers Campus: apertura estate 2022

 

Stiamo anche spingendo oltre i confini della creatività e della narrazione mentre pianifichiamo l'Avenger's Campus al Walt Disney Studios Park. Josh D'Amaro ha confermato a un pubblico entusiasta di fan che Avengers Campus aprirà il prossimo anno durante il 30° anniversario, nell'estate 2022! Ecco uno sguardo aggiornato su come si sta muovendo il cantiere, con maggiori dettagli che appaiono ogni giorno.



Nessun commento:

Posta un commento