Nell’ambito della trasformazione pluriennale del Disney Village, McDonald’s costruirà un nuovissimo grande ristorante entro il 2026. È anche un’opportunità per i due marchi di rinnovare la fiducia reciproca estendendo la loro partnership.
Disneyland Paris e McDonald’s hanno annunciato l’imminente apertura, all’inizio del 2026, di un nuovo ristorante McDonald’s nel cuore della principale destinazione turistica europea. Sfruttando il successo del ristorante esistente dal 1999, McDonald’s e Disneyland Paris desiderano offrire una nuova esperienza ai propri visitatori.
Dopo una fase preparatoria, i lavori per il nuovo ristorante inizieranno nel settembre 2024 con l'apertura prevista per l'inizio del 2026. L'attuale, frequentatissimo ristorante McDonald's, continuerà a funzionare per tutta la durata dei lavori, fino all'apertura del nuovo locale situato proprio a accanto. Questo nuovo ristorante, dall'architettura innovativa progettata esclusivamente per Disneyland Paris, rientra a pieno titolo nel programma di trasformazione del Disney Village con l'obiettivo di rinnovare l'esperienza degli ospiti combinando il meglio del know-how Disney con l'attrattiva familiare.
Nessun commento:
Posta un commento