1 agosto 2024

Il Plopsaland Resort sta aumentando la sua offerta di ospitalità e si propone più che mai come destinazione premium

 


Plopsa sta riposizionando la propria offerta di ospitalità con diversi cambi di nome. Questi cambiamenti sono inoltre il risultato dell'evoluzione in cui il sito De Panne è visto sempre più come un resort dove gli ospiti hanno a disposizione una vacanza a misura d'uomo e vivere un'esperienza a 360°. I visitatori possono godersi un soggiorno premium in uno dei tanti alloggi del Plopsaland Resort, in combinazione con una visita al parco tematico Plopsaland De Panne, al parco acquatico Plopsaqua De Panne e allo Studio 100 Theatre De Panne.



Posizionamento chiaro
Tutti gli alloggi Plopsa a De Panne, insieme al parco a tema, al parco acquatico e allo Studio 100 Theatre De Panne, sono indicati come "Plopsaland Resort". Gli alloggi sono ulteriormente suddivisi in quattro categorie, ciascuna delle quali mirata a uno specifico target e a una categoria di prezzo specifica:

• Plopsaland Theatre Hotel: un hotel a quattro stelle con 92 sale teatro e 25 suite (a tema), rivolto principalmente a famiglie fino a 6 persone e ai visitatori dello Studio 100 Theatre De Panne.

• Plopsaland Village: Un accogliente villaggio composto da 55 ville, ideale per famiglie e gruppi di amici fino a 12 persone.

• Plopsaland Studio 100 Chalets: un'offerta di 21 chalet a tema in cui i veri fan di Studio 100 sono completamente immersi nel mondo del loro personaggio preferito di Studio 100.

• Campo base di Plopsaland: un campeggio che funge da base perfetta per gli ospiti che desidereranno esplorare la zona con la propria tenda/casa mobile.



Filosofia
"Il nome 'Plopsaland Resort' e i nuovi nomi delle varie strutture sono nati in modo da agevolare gli ospiti perché indicano chiaramente che tutte le strutture sono situate attorno a Plopsaland De Panne. Sottolineano che tutti gli alloggi di Plopsa fanno parte del Plopsaland Resort e che, in futuro, tutto sarà visto anche secondo questo approccio da resort. Inoltre, i nuovi nomi riflettono meglio anche ciò che ogni alloggio rappresenta esattamente."
- Xavier Verellen, Direttore marketing e vendite Plopsa



Aggiunta alla vasta offerta per tutte le stagioni
Il Plopsaland Resort non si concentra solamente sull'esperienza singola - con più spettacoli e incontri magici - ma anche su un'esperienza per tutte le stagioni. In questo modo, nonostante il maltempo, i visitatori potranno comunque trovare qualcosa di loro gradimento nello Studio 100 Theatre De Panne e nelle due zone indoor Mayaland Indoor e Circus Bumba.



Nessun commento:

Posta un commento