Ora è possibile prenotare per le prossime vacanze di Natale
Grazie ad un investimento di 55 ville, il Plopsaland Resort si posiziona come destinazione premium per grandi gruppi e famiglie con Plopsaland Village. Plopsa ora condivide alcune immagini esclusive di come saranno le ville. Da poco è possibile effettuare le prenotazioni online per le vacanze di Natale 2024 tramite il sito.
Dopo l'annuncio di febbraio dell'inizio della fase finale dei lavori su 55 nuove ville, Plopsa condivide alcune immagini esclusive della struttura. Ciò offre ai potenziali ospiti un assaggio del lusso e dell'atmosfera che li attendono.
“Siamo lieti di annunciare che ora è possibile prenotare le prime ville per le vacanze di Natale. Si tratta di un’occasione davvero unica per trascorrere le vacanze in un ambiente magico, circondati dalla famiglia o dagli amici.”
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa
Con l'arrivo del Plopsaland Village, il Plopsaland Resort mira a posizionarsi come una destinazione di punta, dove gli ospiti possono vivere un'esperienza di vacanza in cui tutto è compreso, con una vasta gamma di servizi e opzioni ricreative.
"Con Plopsaland Village vogliamo rispondere al crescente bisogno di stare insieme. Mentre il Plopsaland Theatre Hotel si rivolge principalmente alle famiglie, con Plopsaland Village possiamo soddisfare anche grandi gruppi e famiglie."
- Xavier Verellen, Direttore marketing e vendite Plopsa
Le ville del Plopsaland Village si dividono in sei diverse tipologie, dove possono soggiornare gruppi da 6 a 12 persone, a seconda della tipologia di casa. Le ville sono dotate di ogni comfort; comprendente cucina completamente attrezzata, soggiorno, sala da pranzo, diverse camere da letto e bagno. Inoltre, grazie alla sua posizione, Plopsaland Village è la base ideale per una visita a Plopsaland De Panne e Plopsaqua De Panne.
L'apertura ufficiale delle prime quindici ville è prevista per il 21 dicembre 2024. Le prenotazioni online per Natale, Pasqua e l'estate prossima sono ora possibili tramite: www.plopsavillage.be.
Nessun commento:
Posta un commento