27 settembre 2024

Plopsa Indoor Coevorden rafforza la sua offerta con un investimento di 1,2 milioni di euro in una nuova attrazione

 


Plopsa Indoor Coevorden amplierà la sua gamma di attrazioni nel 2025 con un nuovissimo Wild Swing. Con questo investimento significativo Plopsa vuole rivolgersi ad un gruppo target più adulto.

Nell'ambito di una serie di investimenti, Plopsa annuncia ora anche l'arrivo di un Wild Swing a Plopsa Indoor Coevorden. La nuova attrazione, un'alta panchina oscillante a tema Maya, sarà collocata nell'ampia area esterna del parco tematico e prevede un investimento di 1,2 milioni di euro.

“Con Plopsa Indoor Coevorden ora ci concentriamo principalmente sui bambini fino a 10 anni. Tuttavia, notiamo che i bambini più grandi della famiglia spesso cercano qualcosa di più impegnativo, da qui la scelta di questa attrazione. Con questo investimento garantiamo che ogni membro della famiglia, indipendentemente dall'età, possa trascorrere momenti fantastici al Plopsa Indoor Coevorden. In questo modo potremo accogliere un pubblico ancora più vasto e regalare a tutti un’esperienza indimenticabile”.
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa




Recentemente è stata richiesta la concessione edilizia di Wild Swing e l'apertura è prevista per la primavera del 2025.

Il Plopsa Indoor Coevorden è aperto tutto l'anno. Gli orari di apertura attuali possono essere consultati tramite: www.plopsaindoorcoevorden.nl.


Nessun commento:

Posta un commento