Credit: Airbnb |
It's showtime! Più di 30 anni dopo la sua prima festa in compagnia di "spiritelli", Delia Deetz ripropone di nuovo l'evento, grazie all'uscita del secondo film di Beetlejuice.
E' possibile visitare la straordinaria casa di Delia durante questa esperienza ultraterrena nella famosa residenza Deetz, proprio come l'ha lasciata, avvolta in un velo nero da lutto per il suo amato marito e piena di ricordi, le sue stimate opere d'arte, fantasmi e un portale per l'aldilà.
"Ora che il mio lavoro è apprezzato postumo in valore e riconoscimento, è giusto che le anime artistiche siano invitate nella mia magnifica casa", ha detto Delia. "Quindi, venite ad ammirare il lavoro della mia vita e a creare con la C maiuscola nel primo corso d'arte dall'oltretomba. Fate solo attenzione a quel fastidioso imbroglione in soffitta!"
Informazioni sull'esperienza
Delia invita cordialmente gli ospiti a casa sua per celebrare la sua ineguagliabile brillantezza artistica durante dieci prenotazioni da tre ore, che si terranno dal 16 al 27 novembre per un massimo di sei ospiti ciascuna. Ecco cosa puoi aspettarti:
Al tuo arrivo, la sua (after)lifelong assistant ti accompagnerà all'interno. Sarai libero di girovagare e immergerti nella gloria dell'ingegno e delle squisite opere d'arte di Delia. Non sai mai cosa troverai.
Se scegli di andare a curiosare in soffitta, ammira il modello di Winter River di Maitland.
Se scegli di dire il "SUO" nome, non sorprenderti se accadono cose davvero strane. Potresti persino ritrovarti nell'Aldilà. Segui la luce verde brillante nella sala d'attesa con il resto dei defunti recenti.
Una volta superata la sala d'attesa, ti ritroverai in un corridoio disorientante. Sbircia attraverso i buchi della serratura, ma non aprire nessuna porta a meno che tu non voglia essere mangiato dai vermi della sabbia o finire nel luogo preferito di quel demone, l'Inferno di Dante.
Dopo le tue scappatelle ultraterrene, Delia ha organizzato un'indimenticabile lezione d'arte in cui scatenerai le tue paure collettive.
L'assistente di Delia ti caccerà di casa prima che sia troppo tardi. A causa di alcune recenti... "difficoltà spirituali", è meglio se non rimani per la notte. Non preoccuparti, hanno trovato un delizioso Airbnb per te nelle vicinanze.
Come prenotare
I cacciatori di fantasmi, gli appassionati d'arte e i fan possono richiedere di prenotare e saperne di più su airbnb.com/beetlejuice.
Le prenotazioni aprono il 23 ottobre alle 8:00 PT/11:00 ET e chiudono il 4 novembre alle 23:59 PT per dieci prenotazioni di tre ore, per un massimo di sei ospiti ciascuna. I richiedenti devono avere almeno 18 anni per prenotare e gli ospiti accompagnatori devono avere almeno 13 anni. Tutti gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Hillsborough Township, New Jersey.
Gli ospiti che prenotano Haunt the Beetlejuice House riceveranno anche un soggiorno di una notte in un Airbnb nella vicina Princeton, New Jersey, senza costi aggiuntivi. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Princeton, New Jersey.
Credit: Airbnb |
Credit: Airbnb |
Nessun commento:
Posta un commento