Il primissimo parco tematico del Gruppo Plopsa, inaugurato il 29 aprile 2000, ha raggiunto il traguardo di 25 milioni di visitatori. La persona fortunata di quella giornata è stata Nynke Van Hinte, venuta a visitare il parco divertimenti con la sua famiglia, quando è stata sorpresa da Carl Lenaerts, CEO di Plopsa, Piet Piraat e Bertus Bandiet. La famiglia in questione ha ricevuto un pernottamento al Plopsaland Theatre Hotel e un pacchetto pieno di souvenir dello Studio 100.
“Siamo davvero un po’ sopraffatti da questo evento”, ride mamma Nynke “Sicuramente non ce lo aspettavamo. Oggi è la nostra prima visita a Plopsaland De Panne, quindi siamo molto felici di poter presto scoprire il Plopsaland Theatre Hotel con la nostra famiglia.”
Plopsaland De Panne rimane la destinazione delle esperienze con più di 55 attrazioni, incontri con i personaggi di Studio 100 e una vasta gamma di esperienze. Inoltre, il parco tematico è recentemente entrato a far parte del Plopsaland Resort, che riceverà i suoi primi ospiti nel Plopsaland Village all'inizio delle vacanze di Natale.
“Il fatto che oggi possiamo ricevere il nostro 25milionesimo visitatore qui a Plopsaland De Panne è ovviamente un punto culminante. È la conferma che le famiglie continuano a trovare la strada per il nostro parco divertimenti, il che non può che renderci felici. Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo e non vediamo l’ora di continuare a creare momenti magici per i nostri visitatori per molti anni a venire”.
- Carl Lenaerts, CEO di Plopsa
Fino al 3 novembre, Piet Piraat darà il meglio di sé ogni sabato, domenica e tutti i giorni delle vacanze autunnali fiamminghe in un emozionante spettacolo dal vivo ricco di canzoni spaventose, insieme a Bertus Bandiet.
Nessun commento:
Posta un commento