4 aprile 2025

Disney Branded Television condivide il primo sguardo al quinto film di "Descendants"

 


Il prossimo film di Descendants è ufficialmente in produzione e il 2 aprile Disney Branded Television ha condiviso un primo sguardo al cast sul set del film alimentato da musica e danza, incentrato sulla progenie adolescente dei personaggi e dei cattivi più iconici della Disney.

Nell'attesissimo quinto capitolo del franchise cinematografico mega-popolare, Descendants: The Rise of Red, le star Kylie Cantrall e Malia Baker riprendono i loro ruoli di Principesse Red e Chloe, rispettivamente figlie della Regina di Cuori e di Cenerentola, e Leonardo Nam torna come Maddox Hatter. Si uniscono al cast del prossimo film anche Liamani Segura nel ruolo di Pink, sorella di Red; Brendon Tremblay nel ruolo di Max Hatter, figlio di Maddox Hatter; Alexandro Byrd nel ruolo di Luis Madrigal, figlio di Luisa Madrigal; Kiara Romero nel ruolo di Hazel Hook, figlia di Capitan Uncino; Joel Oulette nel ruolo di Robbie, figlio di Robin Hood; Zavien Garrett nel ruolo di Felix, figlio del Dr. Facilier; e Ryan McEwen e Dayton Paradis, figli gemelli di Mr Smee.

"L'amore per il franchise di Descendants è profondo e l'incredibile risposta a Descendants: The Rise of Red l'anno scorso ha dimostrato quanto i fan siano coinvolti in questi personaggi e nelle loro storie", ha affermato Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television, quando è stato annunciato il quinto film di Descendants. "Il nostro prossimo film si baserà su quell'eredità e offrirà ancora di più la magia, la musica e il cuore che rendono Descendants così speciale, portati in vita da un cast straordinario e da un team creativo che continuano a elevare questo mondo in modi nuovi ed entusiasmanti".

Riprendendo poco dopo gli eventi di Descendants: The Rise of Red, il quinto film esplora cosa significhi davvero "e vissero felici e contenti" per Red e Chloe sulla scia delle loro avventure nel tempo. Ambientato principalmente nel Paese delle Meraviglie odierno, il sequel approfondisce l'avvertimento della fine dell'ultimo film: "Ci sono conseguenze quando si altera il tessuto del tempo".

I produttori esecutivi Suzanne Todd e Gary Marsh tornano al franchise Descendants, con Kimmy Gatewood che dirige e coproduce il quinto capitolo, da una sceneggiatura della co-produttrice esecutiva Tamara Chestna e Dan Frey e Ru Sommer. Il vincitore dell'Emmy Award Emilio Dosal sta coreografando le sequenze di musica e danza, un punto fermo del franchise.

In un'intervista esclusiva la scorsa estate, Davis ha condiviso il suo immenso orgoglio nel poter "rilanciare il franchise con una nuova storia, nuovi personaggi e un nuovo set di talenti", aggiungendo: "Il nostro talento di Descendants è incredibile e ha creato un legame con generazioni di fan incarnando veramente i loro personaggi e mettendo cuore e anima nelle loro performance. Abbiamo avuto star iconiche come Kristen Chenoweth, e adesso Rita Ora e Brandy, e talenti di nuova generazione come Dove [Cameron] e Sofia [Carson], e ora Kylie e Malia, per citarne solo alcune! Dal canto, alla danza, alla recitazione, sono delle star e hanno consolidato il loro posto nei cuori dei fan di tutto il mondo". I fan di tutte le età potranno vedere le loro star preferite salire sul palco quando il tour nordamericano "Descendants/ZOMBIES: Worlds Collide" partirà quest'estate, con esibizioni di Cantrall, Baker, Dara Reneé e Joshua Colley di Descendants: The Rise of Red e Freya Skye, Malachi Barton e Mekonnen Knife di ZOMBIES 4: Dawn of the Vampires.


Nessun commento:

Posta un commento