Dopo l'apertura della Brasserie Rosalie a dicembre 2023, il cui concept elegante e la deliziosa cucina tradizionale francese affascinano gli ospiti di Disneyland® Paris, il Disney Village accoglierà un'altra novità ad aprile 2025: Petite Rosalie, una terrazza all'aperto, situata proprio accanto al suo omonimo!
Da qualche mese, la trasformazione globale del Disney Village sta accelerando, stabilendo ulteriormente il nuovo design e l'atmosfera reinventata di questa importante destinazione di Disneyland Paris. Le rive del lago Disney non sono state dimenticate, poiché la Brasserie Rosalie delizia gli ospiti da oltre un anno e offrirà una nuovissima esperienza stagionale all'aperto dalla primavera del 2025: Petite Rosalie, un'incantevole terrazza sul lago, sarà aperta da aprile a ottobre.
Progettata come uno spazio autentico, caldo e accogliente, Petite Rosalie può ospitare 66 ospiti, consentendo loro di rilassarsi sulla spaziosa terrazza di 115 m², in un ambiente verdeggiante elegantemente riparato da grandi ombrelloni beige. Dai pavimenti ai mobili contemporanei che combinano legno e metallo, ogni elemento del design, ideato da Bertrand Hospitality Group in collaborazione con i team di Walt Disney Imagineering Paris, si fonde perfettamente con la Brasserie Rosalie.
Il chiosco al centro della terrazza venderà una selezione di snack e pasti leggeri perfetti per le giornate di sole. Il menu di ispirazione francese comprende piatti da condividere, un croque-monsieur, insalate fresche, crêpes salate, dessert, gelati e bevande rinfrescanti.
Questa nuova offerta di ristorazione, disponibile da aprile 2025, segnerà una nuova fase nella trasformazione del Disney Village, offrendo agli ospiti un'esperienza nuova e migliorata.
Nessun commento:
Posta un commento