6 marzo 2016

Harry Potter secondo Lucrezia ;)


Una delle saghe che mi piace di più è quella di Harry Potter,perchè mi rappresenta molto,cioè che ha pochi amici ma buoni. Io ho anche il costume e,oltre a Harry Potter,mi piacciono anche Hermione Granger,Ron Weasley e Ginny Weasley.
Anche se ho visto pochi film mi appassiona molto.
In Inghilterra c'è lo studio cinematografico (https://www.wbstudiotour.co.uk/ ), dove hanno girato i film e un giorno spero di poter incontrare gli attori.
Ho partecipato anche a una serata a tema Harry Potter (Harry Potter Book Night 2016 )  e ho scoperto molte cose che non sapevo.
Il mio incantesimo preferito è wingardium leviosa che fa levitare un oggetto e anche crucio non è male,è una maledizione senza perdono.
E vi dò un consiglio: non pronunciate mai il nome di TU SAI CHI o verrete maledetti da TU SAI CHI! (Voldemort)
Lucrezia,9anni




Nessun commento:

Posta un commento