23 luglio 2016

Rainbow MagicLand: Eventi Agosto, Settembre, Ottobre 2016




CALENDARIO EVENTI A RAINBOW MAGICLAND

AGOSTO

Sid e Scrat de L’Era Glaciale – in rotta di collisione
Ad agosto al Parco famiglie, bambini, ragazzi potranno incontrare e scattare le proprie foto con i protagonisti de L’Era glaciale – In rotta di collisione, al cinema dal 22 agosto! Sid e Scrat si uniscono all’animazione del Parco.

le Notti bianche: 10 agosto e 20 agosto
Rainbow Magicland regala allegria e divertimento a grandi e piccini con Le Notti Bianche. Potrete scatenarvi tra un lancio mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un viaggio a 360° sulle montagne russe più avventurose di Rainbow Magicland, l’Olandese Volante per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster. Per i più piccoli tanto divertimento in tutta sicurezza nelle 4 aree giochi tematiche con tante attrazioni dedicate come il Pixie River e PopPalla. Ma la sera il Parco si accenderà di musica e DJ set di Radio Dimensione Suono Roma fino alle 2 del mattino a soli 15€.


A SETTEMBRE: MUCCASSASSINA E OKTOBERFEST

Muccassassina – Tea dance with Piratas 2 settembre
Dopo il grande successo riscosso, torna l’evento serale con Muccassassina, dedicato al mondo dei pirati. Il divertimento e l’avventura saranno al centro di questa incredibile giornata a Rainbow Magicland dove le animazioni del parco a tema pirata vi faranno vivere emozioni uniche: dal viaggio a 360° a bordo del veliero sull’Olandese Volante, per provare l’esperienza unica del Virtual Coaster. Alle incredibili battaglie navali a bordo dei galeoni per combattere Miogar, un mostro marino che distrugge le imbarcazioni nei freddi mari nel nord. Per difendervi diventerete coraggiosi combattenti pronti a proteggersi con gli scudi vichinghi e combattere in un accesa Battaglia all’ultimo spruzzo d’acqua. State attenti perché anche dalla riva potrete scoprire inaspettati cannoni ad acqua. E la sera il Parco si accenderà di musica dalle 17 alle 2 di notte. Biglietto €16 in prevendita

Oktoberfest: un programma ricco di eventi ispirati alla festa della birra bavarese
L’evento più atteso di settembre, un’occasione imperdibile per vivere la magia e tutta l’offerta divertimento di Rainbow MagicLand: Dal 17 settembre al 2 ottobre 2016 l’atmosfera vitale, allegra e colorata, tipica dell’Oktoberfest bavarese, si insedierà tra le attrazioni Del Parco. In concomitanza con l’inizio della festa della birra di Monaco di Baviera, il parco divertimenti più grande di Roma renderà omaggio alla tradizione tedesca proponendo agli ospiti un programma ricco di eventi ispirati all’Oktoberfest d’oltralpe.



A OTTOBRE: HALLOWEEN E’ MOLTO DI PIU’ A RAINBOW MAGICLAND


Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall'8 ottobre fino al 2 novembre, tutti i weekend, nuove e tenebrose avventure vi attendono a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma per festeggiare la stagione di Halloween!
Tutto il Parco cambia veste nel mese delle streghe e, immancabili, gli spettacoli dedicati al brivido e nuove attrazioni dedicate si affiancheranno a quelle già presenti per regalarvi un mese di divertimento e adrenalina pura. Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX.

Fonte : Ufficio Stampa RML





Nessun commento:

Posta un commento