5 agosto 2016

Legoland Deutschland Resort: novità Settembre, Ottobre e Novembre 2016



Grandi novità e appuntamenti da non perdere a Legoland Deutschland Resort!


3 - 4 Settembre: incontra i tuoi supereroi preferiti
I Supereroi preferiti dai bambini, come Batman, Superman o Capitan America, si sono dati appuntamento il 3 e 4 Settembre a Legoland Deutschland.
Veicoli originali dei film, parate e uno show alla Lego Arena!


1 - 2 Ottobre: LEGO Nexo Knights™ Roadshow
Cavalieri prendete nota: LEGO Nexo Knights™ Roadshow sarà in visita a Legoland Deutschland e tutti i partecipanti valorosi potranno aderire al LEGO Nexo Knights.
In vari punti del parco i visitatori potranno esplorare il mondo emozionante dei cavalieri e collezionare punti per il loro Handbook Knights. I partecipanti selezioneranno un Nexo Knight che li accompagnerà nelle missioni assegnate. Alla fine riceveranno il grande Nexo Diploma.



15 - 31 Ottobre: Halloweeks at LEGOLAND
A Legoland Deutschland, Halloween si trasforma in Halloweeks con celebrazioni che durano una quindicina di giorni. Dal 15 al 31 Ottobre, le cose fanno davvero paura a Legoland, quando il Knights Kingdom si trasforma in una Halloweenland raccapricciante.
Fantasmi, ragni e spiriti prendono possesso del Knights Castle e anche il Castello del Drago indossa un costume spaventoso.
Tutto comincia il 15 Ottobre con il sesto LEGOLAND Pumpkin Championship nel quale si determina chi ha la zucca più pesante di tutte. Questi giganti arancioni vengono poi messi in mostra nel parco. Gli ospiti coraggiosi possono giocare a trick or treat nella Haunted House ed essere spaventati dai suoi abitanti. Il 15 e il 16 Ottobre un fantasma gigante sarà in attesa di essere costruito dagli ospiti del parco. Il 31 Ottobre una gara la fa da padrona: chi riuscirà ad intagliare il più spaventoso Jack O' Lantern?
Tre volte al giorno la strega Bibi Blocksberg  sarà presente con uno spettacolo al teatro del parco.
I bambini con il costume più spaventoso il 31 Ottobre entrano gratis al parco!


6 Novembre: Fuochi d'artificio chiusura della stagione
A Legoland la stagione volge al termine e la sera del 6 Novembre c'è un magico spettacolo pirotecnico per grandi e piccini.


(Fonte: Ufficio Stampa Legoland Deutschland Resort)






Nessun commento:

Posta un commento