19 settembre 2016

Vitaria Country Residence : una giornata fantastica !



Quest'anno avevo voglia di passare il Ferragosto in un agriturismo, ma che non fosse il solito agriturismo ( me ne rendo conto, sono una rompiballe da enciclopedia eheheh ).



Lo volevo immerso nella natura ma con piscina, aree gioco, divertimento per bambini e buon cibo.
Dal mio profilo personale su Facebook chiedo aiuto e una mia amica mi scrive Vitaria a Morro d'Oro ( Te ) ...Cavolo! Era il country residence che tenevo d'occhio da un paio d'anni e ora che mi serviva ovviamente non mi veniva in mente! ( Grazie Roberta, smack smack :* )



Cosa ho trovato?
Un country residence su 11 ettari di terreno, un ristorante, una pizzeria, due piscine e un idromassaggio, lettini, ombrelloni, due aree gioco per i bambini, campo da calcio e il maneggio per andare a cavallo. Abbiamo mangiato divinamente e nonostante fosse pieno di gente non regnava il caos per quanto è immenso il posto.



Info :

Vitaria Country Residences Contrada Piano Cesare - 64020 Morro d'Oro ( Te )
Tel: 0858958603




Nessun commento:

Posta un commento