17 settembre 2016

Winx Club Worldwide Reunion 2 : esperienza fatalosa !



Ad Agosto scorso mi arriva un invito da parte di Edicart a partecipare alla Winx Club Worldwide Reunion 2 come reporter ufficiale dell' evento insieme ad altre bloggers. Nonostante i tanti km di distanza ( Pescara - Lignano Sabbiadoro non è propriamente vicino, ma io sono folle lo si sa! ) non potevo dire di no, credo fortemente in questi incontri dove la fantasia diventa reale e i bambini hanno la possibilità di vivere un sogno che custodiranno nel loro cuore per sempre.




Lucrezia è stata in fibrillazione tutto il mese e quando è giunto il momento di partire ha preparato il suo zainetto con tutte le cose "Winxose" che aveva.
E' stata una giornata piena di emozioni, sorrisi, gioia e... regali!
La piccoletta non si è risparmiata, ha partecipato a diversi laboratori: come si scrive il Magazine delle Winx, i biscotti di Bloom, Winx My Fairy Doll e la lettura animata promossa da Edicart e tenuta dalla bravissima Stefania di Veneto for kids.




Ovviamente Lucrezia ha abbracciato più e più volte nell'arco di tutta la giornata le sue amiche fate ;)
Beh, vi confesso che mi sono emozionata anch'io...in particolar modo durante lo show serale delle Winx che si è aperto raccontando la storia di Iginio Straffi sotto forma di favola per renderla più comprensibile ai bambini e quando le Winx hanno ringraziato i piccoli fans per il loro affetto incondizionato :)
" Mamma ma Iginio Straffi non c'è? Non è venuto? Peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il Walt Disney italiano " Lucrezia ha il dono di stupirmi sempre...



I bambini devono sognare e una Winx Reunion potrebbe essere
un' ottima scusa...pensateci bene cari genitori perché dal 25 Febbraio al 1 Marzo 2017 le Winx aspettano i bambini in montagna ;)
Grazie davvero di cuore per tutto ad Edicart e Rainbow.

Il video dello show serale delle Winx...enjoy!!!



Nessun commento:

Posta un commento