16 ottobre 2016

Voglia di una crociera Disney?



Le crociere Disney arrivano nel Mediterraneo! Salite a bordo della Disney Magic, da Barcellona in Spagna per navigare nella soleggiata Italia ( Napoli, Firenze, Roma ) per poi deviare verso la Francia a Villefranche, con tutti i vantaggi che rendono l' esperienza della Disney Cruise Line così speciale.



Disney Cruise Line propone dei viaggi dove la magia è di rigore con esperienze adatte e su misura per tutta la famiglia. All' ordine del giorno: riposo e relax assoluto in spazi di lusso per gli adulti, mentre i bambini si tuffano in avventure coinvolgenti con i loro eroi preferiti. Tutto è pensato su queste navi per fare il pieno di momenti magici, grazie all' esperienza senza della Disney in servizio e intrattenimento.



Qualche esempio che fa la differenza nella Disney Cruise Line:
  1. Le cabine sono pensate appositamente per le famiglie, spaziose, pratiche e la maggior parte con vista mozzafiato sul mare o oceano.
  2. Tante attività e animazione per i bambini dai 3 mesi ai 17 anni.
  3. Per quanto riguarda la gastronomia, tutto è stato progettato per soddisfare ogni palato.
  4. L' offerta di intrattenimento include non solo spettacoli Disney alla maniera di Broadway, ma anche gli ultimi film Disney ( in linea con le uscite al cinema, incluso il 3D ).
  5. Le piscine sono state progettate in modo divertente e unico, 100% Disney style. Ogni gruppo ha il proprio spazio, e c'è un'area 100% a disposizione degli adulti per il completo relax.
  6. Gli adulti possono godersi la vita notturna tra clubs, lounge bar, discoteche e altri locali notturni.
Fonte e Photo Credit: Disneyland Paris Press News
Sito Ufficiale Disney Cruise Line: Disney Cruise Line
Traduzione: Antonella Sonsini







Nessun commento:

Posta un commento