8 novembre 2016

Disneyland Paris: la Guida Vip




La Guida Vip, il vostro migliore amico per un giorno a Disneyland Paris
Come il genio della lampada di Aladino, la Guida Vip saprà mettere un po' di magia durante il vostro soggiorno a Disneyland Paris. Come avere la possibilità di vivere un'esperienza unica e straordinaria? Senza rivelare tutti i trucchi, ecco cosa sapere per esplorare i parchi con una Guida VIP.

Le Guide Vip, i maghi del parco
Probabilmente li avete già incrociati durante la vostra ultima visita al parco. Sempre chic, nella loro tenuta scozzese nera, le guide Vip sono un po' dei maghi. Non pensate al coniglio bianco che esce dal cilindro, né tantomeno ai giochi di carte da prestigiatore. Le guide VIP vi porteranno alla scoperta di un diverso tipo di magia. Vi faranno scoprire o riscoprire la magia di Disneyland Paris, per un giorno o più, dall'apertura alla chiusura del parco. Farete una passeggiata per un minimo di 5 ore, sia che siate 2 o 10. In famiglia, tra amici, in coppia, essi trasformeranno la vostra visione del parco.

Che lo spettacolo cominci!

Le guide VIP si adattano ai vostri gusti, ai vostri desideri e a quelli del vostro gruppo, rendendo la vostra visita spettacolare in ogni momento.Custodi di aneddoti di ogni tipo, le guide VIP, saranno in grado di soddisfare i vostri desideri come veri geni del parco. Principi e Principesse del vostro soggiorno, potrete godere dei servizi associati, come accesso privilegiato alle attrazioni, con il quale risparmierete tempo prezioso o posti privilegiati per assistere alla parata o al Disney Dreams la sera. La vostra guida VIP si prenderà cura anche di organizzare incontri con i tuoi personaggi preferiti (* a seconda della disponibilità), dando l'opportunità di sentire questo piccolo pizzico di magia che va dritto al cuore.


Basta strofinare la lampada magica
Per telefono (0160305060, dall' Italia aggiungere 31) o via email (dlp.disney.special.activities@disney.com), è sufficiente contattare il servizio Disney Special Activities, per richiedere la presenza di una guida VIP durante il vostro soggiorno. Non esitate quindi a descrivere i vostri gusti e preferenze, in modo che la guida VIP sarà in grado di personalizzare la vostra visita il più vicino ai vostri desideri. In francese, ma anche in inglese, italiano, spagnolo, tedesco, russo, cinese, giapponese, ecc, le guide VIP sono veri poliglotti, pronti ad instillare la magia in tutte le lingue. Che si tratti di una vostra visita in due mesi o in due giorni, è possibile contattare il servizio dedicato. Si farà di tutto per essere in grado di soddisfare i vostri desideri.

Fonte: Disneyland Paris Press News
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento