4 novembre 2016

La Lettera da Babbo Natale




E' arrivato il periodo in cui ci si prepara al Natale e chi ha bambini vuole rendere questa festa più magica possibile. Da qualche anno a questa parte esiste la possibilità di far arrivare nella propria cassetta postale una lettera scritta da Babbo Natale.
Nel web è una giungla di siti che propongono questo tipo di dono e più di una persona mi ha chiesto quale ho usato io per Lucrezia.
Per 8 anni mi sono affidata a La Lettera Personalizzata del Vero Santa Claus. Sono la Rappresentanza Ufficiale per l'Italia del Santa Claus Greeting Centre di Rovaniemi. Quest'ultimo gestisce la posta personalizzata che da Rovaniemi parte per arrivare in tutto il mondo. Questa lettera di Babbo Natale è l'unica spedita davvero dall' Ufficio Postale di Rovaniemi. Sulla busta, insieme al francobollo da collezione, c'è impresso il timbro originale dell' Ufficio Postale di Babbo Natale e ogni anno al suo interno c'è un piccolo omaggio diverso. Il costo è davvero esiguo: € 7,95.

Lo scorso anno invece ho voluto cambiare e ho trovato un altro sito Elfi La Posta di Babbo Natale. Non è l'originale ma è stato altrettanto bello ed emozionante. Ti propongono due soluzioni: la lettera o il video...io ovviamente ho fatto tutti e due!
La lettera (pacchetto Gold) viene spedita in una busta rossa lucida e al suo interno, oltre alle "magiche" parole di Babbo Natale, abbiamo trovato il Diploma di Bambino Buono, la cartolina degli Elfi e l'adesivo "Babbo Natale ti aspettiamo" da attaccare alla porta.
Il video, completamente personalizzato con le foto del bambino e il suo nome, ritrae Babbo Natale che parla al destinatario.
I costi? € 8,99 per la lettera Standard e € 14,99 per la lettera Gold, € 12,99 per il video

Che altro aggiungere? Ah sì...fate i bravi!!!

Nessun commento:

Posta un commento