4 novembre 2016

Natale a Disneyland Paris: tutte le info sulla stagione 2016



Celebrare il Natale tutti i giorni? Per due mesi? E' possibile a Disneyland Paris! Appuntamento dal 11 nov 2016 al 8 gennaio 2017 per un Natale eccezionale con Topolino e i suoi amici!

Dal 11 novembre, Disneyland® Paris si trasforma per festeggiare l'arrivo del Natale, uno dei momenti più magici da vivere a Disneyland! Per due mesi, i visitatori sono immersi in un mondo di festività magiche per un'esperienza indimenticabile. La parata di Natale di Disneyland si arricchirà di due nuovi carri. E, a partire dal 20 Novembre, Disneyland Paris ospiterà una nuova eroina Disney, Vaiana, in arrivo direttamente dal Pacifico.

Una Parata di Natale Disney, ancora più grande, ancora più bella
L'ormai classica Parata di Natale Disney che fa letteralmente tuffare i visitatori nella magia di questa stagione meravigliosa si appresta a fare il suo ritorno con due spettacoli al giorno.
Per questo attesissimo evento a Disneyland Park, scenderanno in campo oltre 80 artisti, tra cui una ventina di personaggi Disney che sono pronti a festeggiare il Natale a regola d'arte tra cui Topolino, Minnie, Clarisse, Daisy e Clarabella che si unisce quest'anno alla festa. Ma la grande novità di quest'anno, due nuovi carri e decorazioni fantastiche e frizzanti. Il carro de "La Fabbrica di Giocattoli", sul quale scopriremo i Tre Porcellini impegnati a preparare i loro più bei giocattoli, ricorda il tema della "frenesia" del Natale. L'altro nuovo carro è "Le Gioie della Neve" sul quale troveremo Max e Pluto in compagnia di fantastici pupazzi di neve!


Vaiana, una nuova eroina a Disneyland Paris
Dopo un'estate gelida,la stagione natalizia sarà baciata dal sole grazie alla nostra nuova eroina Disney che svelerà la sua storia, fatta di tradizioni e magia. Si tratta di Vaiana, che dal Pacifico approderà nelle sale cinematografiche francesi il 30 Novembre 2016. Disneyland Paris ospiterà Vaiana dal 20 Novembre 2016.


Magico scenario e incontri
A Disneyland Paris la tematizzazione natalizia si vede già dall'ingresso. Le facciate degli edifici di Main Street U.S.A. brillano con mille luci, negozi e veicoli, decorati per l'occasione, scintillano e indossano i colori del Natale. I visitatori possono esplorare Central Plaza ammirando dei divertenti pupazzi di neve che ricordano famosi personaggi Disney. Chi dice Natale, dice Babbo Natale. Quest'ultimo ha deciso di tornare a prendere casa a Disneyland Paris. Per incontrarlo, direzione Meet Mickey Mouse a Fantasyland fino al 25 Dicembre compreso. Per una full-immersion nell'universo di Babbo Natale, la decorazione della sua casa è stata cambiata. Tutta la magia di questo incontro sarà un evento da immortalare.


Luci in festa
Un altro grande momento scandisce le festività natalizie a Disneyland Paris: la cerimonia dell'accensione dell'albero di Natale "Mickey e la Magia delle Luci di Natale". Dopo il countdown, l'abete, le ghirlande luminose situate lungo la Main Street e il castello si illuminano, immergendo i visitatori nella magia del Natale. Senza dimenticare Babbo Natale, che insieme a Mickey e Minnie, con i loro canti di Natale, garantiscono il successo dell'accensione del grande albero di Natale, alto 24 metri e installato a Town Square.


Appuntamento con la Magia Nordica
Le eroine Disney Elsa e sua sorella Anna sono attese anche in questa stagione. Per l'occasione, lo spettacolo "Chantons la Reine des Neiges" ricomincerà l'11 novembreallo Chaparral Theatre in Frontierland a Disneyland Park. Circondate dai loro compagni fedeli, Kristoff e Olaf il divertente pupazzo di neve, le due sorelle vanno sul palco per cantare dal vivo e invitare il pubblico a partecipare a uno dei più grandi successi Disney tutti i tempi.


Magia principesca
Dopo lo strepitoso successo dello spettacolo "Les Vœux Royaux de Noël " l'anno scorso,le otto coppie principesche tornano sul palco del Théâtre du Château, ai piedi del Castello della Bella Addormentata. Tutti riuniti per festeggiare il Natale in compagnia di un sottofondo musicale magico, in un ambiente idilliaco per sublimare la magia dell'atmosfera, grazie allo sfondo del Castello della Bella Addormentata. ( Dal 17 Novembre 2016 )



Magia notturna
Lo spettacolo notturno Disney Dreams®! fête Noël conclude questa giornata in grande stile. Olaf dirige questo successone composto da proiezioni, giochi di luce con getti d'acqua, effetti speciali e pirotecnici. Il pubblico ovviamente ascolterà il grande successo "Let it go" cantato da Elsa. Disney Dreams®! fête Noël offre agli spettatori la possibilità di conoscere e celebrare le tradizioni natalizie nel mondo. Per rendere tutto ancora più magico, famosi personaggi del mondo Disney prenderanno vita grazie a delle proiezioni sul Castello della Bella Addormentata.



Fonte e photo credits: Disneyland Paris Press News
Traduzione: Antonella Sonsini









Nessun commento:

Posta un commento