13 aprile 2017

Europa Park: Airbus A320 tematizzato




Ed e Edda volano Eurowings.

I due personaggi di Europa Park sorridono davanti ad un Airbus A320 della ben nota compagnia low-cost. La tematizzazione dell'aereo è l'elemento di una nuova partnership tra Europa Park ed Eurowings. L'Airbus ha sede a Stoccarda, dove la compagnia aerea è leader di mercato. L'aeroporto di Stoccarda si trova a due ore da Rust e offre ai visitatori provenienti da tutta Europa, un rapido accesso al theme park.
L'aereo è stato dipinto a Norwich a Marzo e sono stati utilizzati circa 350 litri di vernice blu!


"Europa Park affascina la gente e il volo ha sempre affascinato", dice Oliver Wagner, Direttore di Eurowings. "La nostra compagnia aerea ed Europa Park sono la combinazione perfetta. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che sarà sicuramente un grande successo!"
Il Dr.-Ing. h.c. Roland Mack, titolare di Europa Park, dichiara "Siamo molto felici di avere come nostro nuovo sponsor Eurowings e di vedere Ed e Edda a bordo dell'Airbus A320".



Il 1° Aprile, Europa Park ha iniziato la nuova stagione estiva 2017. Quest'anno sono previsti più di 5,5 milioni di visitatori, che possono godere di 15 aree a tema europeo con più di 100 attrazioni e oltre 23 ore di spettacolo. Più di 110 milioni di persone hanno visitato Europa Park dalla sua apertura nel 1975.
Europa Park è aperto per tutta la stagione, dal 1° Aprile 2017 al 5 Novembre 2017, tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00 ( aperture più lunghe durante l'alta stagione).
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale www.europapark.de

Fonte: Ufficio Stampa Europa Park
Traduzione: Antonella Sonsini

Altri post su Europa Park:



Nessun commento:

Posta un commento