13 aprile 2017

Walibi Belgium: Diamond Themepark Awards




Un nuovo prestigioso riconoscimento per lo splashcoaster Pulsar che è stato votato "Migliore Attrazione Acquatica del Belgio".
I Diamond Themepark Awards sono stati appena assegnati: quasi 50.000 visitatori,  appassionati di parchi divertimento e una giuria internazionale hanno assegnato tre premi prestigiosi al Walibi Belgium e Aqualibi. Questi due parchi hanno ricevuto rispettivamente i titoli di "Miglior Parco Divertimenti in Belgio" e "Miglior Parco Acquatico", ai quali si deve aggiungere "Migliore Attrazione Acquatica" per lo splashcoaster Pulsar.
La scorsa stagione Walibi Belgium è stato premiato "Miglior Parco del Belgio".
"Siamo molto orgogliosi di ricevere questi premi che rendono Walibi e Aqualibi migliori parchi divertimento del Belgio. Questi titoli mostrano chiaramente che il pubblico apprezza appieno ciò in cui eccelliamo. Il titolo "Migliore Attrazione Acquatica" dato al Pulsar, si aggiunge a quello di "Migliore Nuova Attrazione del Mondo" ricevuto a Orlando, in Florida" ha dichiarato Jean-Christophe Parent, CEO di Walibi.
La cerimonia dei Diamond Themepark Awards ha avuto luogo quest'anno a Walibi Belgium.
"Siamo estremamente lieti di presentare la settima edizione nel nostro parco. Walibi ha una lunga storia alle spalle, è anche all'avanguardia in termini di attrazioni ed eventi, così come siamo stati in grado di realizzare lo splashcoaster Pulsar, una prima mondiale. Noi rappresentiamo gli appassionati di parchi divertimento, e la giuria del DTPA, e non vediamo l'ora di goderci tutto ciò che riserva il futuro in questo settore!" dice Patrick Joossens, organizzatore dei Diamond Themepark Awards.
I Diamond Themepark Awards, ogni anno dal 2010, sono considerati gli Oscar dei parchi a tema e degli zoo in Belgio e nei Paesi Bassi.


Fonte: Ufficio Stampa Walibi
Traduzione: Antonella Sonsini
Altri post su Walibi:



Nessun commento:

Posta un commento