La stagione è cominciata! Durante le vacanze di Pasqua il parco divertimenti Nigloland accoglie i visitatori tutti i giorni (fino al 1° Maggio). L'occasione giusta per scoprire le decorazioni messe ad hoc per il suo 30esimo Anniversario.
Nigloland ha riaperto i battenti Sabato 1 Aprile e ha offerto al pubblico un tema unico per il 30esimo Anniversario: il circo!
Un vero e proprio ritorno alle origini per il parco, in quanto i suoi fondatori si sono evoluti nel mondo del circo e dei luna park per oltre tre generazioni.
L'intero parco è stato completamente decorato per permettere ai visitatori di immergersi completamente nel mondo festoso del circo!
Cavalli tradizionali, soldatini di legno, una torta gigante alta 6 metri, una sfilata di animali (elefanti, zebre...) decorano i sentieri del parco.
Il circo incantato fa il suo spettacolo fino a metà Giugno per poi lasciare il posto al celebre circo Achille Zavatta Fils.
Per la creazione di tutti i decori e perché fossero più realistici possibile, il parco si è affidato a produttori rinomati come: Zierer Allemagne, per i cavalli e P&P Projects Hollande per la torta gigante.
Fonte: Ufficio Stampa Nigloland
Traduzione: Antonella Sonsini
Maggiori Info qui:
Nessun commento:
Posta un commento