15 giugno 2017

Aqualand del Vasto: si comincia!!!!





AL VIA LA STAGIONE ESTIVA 2017

L’attesa è ormai finita, sabato 17 giugno riapre AQUALAND DEL VASTO! C‘è grande attesa per l’inizio dell’estate, dimostrata dal successo clamoroso della campagna abbonamenti (andati completamente esauriti durante la prevendita promozionale) e dalle prime promozioni sull’acquisto del biglietto online tramite il sito www.aqualandvasto.com.
Quest’anno il periodo di apertura andrà dal 17 giugno al 10 settembre; ci sarà quindi una settimana di divertimento in più rispetto alle ultime estati.
Per quanto riguarda le attività promozionali, oltre alle tante possibilità di risparmio per chi acquista il biglietto online, da segnalare l’importante accordo con Acqua & Sapone, marchio leader a livello nazionale; infatti presso tutti i punti vendita Acqua & Sapone di Abruzzo, Molise, Marche e Lombardia, ogni 15 euro di spesa viene emesso un buono sconto da 7,50 euro a testa per l’acquisto di un biglietto intero alle casse del parco. Già partito inoltre il tour promozionale nei più importanti Centri Commerciali della zona (Lanciano, Ipercoop di Sambuceto, GrandApulia a Foggia, Iper di Città Sant’Angelo e Megalò) per la distribuzione di buoni 1+1 (1 omaggio accompagnato da 1 biglietto intero). Confermato anche l’accordo con Conad Adriatico per la distribuzione di buoni sconto da 4 euro alle casse di tutti i punti vendita Conad.
 Definiti anche i componenti del cast artistico, come sempre composto da artisti professionisti provenienti da tutta Italia e diretto come sempre da Alex Procacci, autore fra l’altro delle musiche originali dei musical Peter Pan, Turandot La Regina di Ghiaccio e Rapunzel con Lorella Cuccarini, fra i più grandi successi delle ultime stagioni teatrali. Il cartellone di quest’anno prevede 3 nuovi fantastici musical: Saturday Night Fever, che non ha bisogno di presentazioni vista la su popolarità; Cotton Club,  una ridda di gag a base di scazzottate, pistolettate e grossi equivoci che portano i protagonisti a sfidarsi in una serie di prove di abilità dal sapore grottesco ambientata nell'America del Proibizionismo; Music Paradise, spettacolo che riporta in vita i più grandi artisti di tutti i tempi attraverso i loro successi planetari, un'escalation incredibile di musica, costumi e coreografie vi lascerà senza fiato dal primo all'ultimo minuto.

Aqualand del Vasto
Località Incoronata 66054 Vasto (CH)
Tel. 0873/310130
Fax 0873/310541
info@aqualandvasto.com

Nessun commento:

Posta un commento