16 giugno 2017

Disneyland Paris annuncia Electroland




Una nuova straordinaria one-day music extravaganza a Disneyland Paris
STEVE AOKI / NERVO / MICHAEL CALFAN/ RICHARD ORLINSKI
Sabato 8 Luglio 2017

Disneyland® Paris apre le sue porte ad una novità, Electroland, e accoglierà 10.000 appassionati di musica che si divertiranno tra DJ, party e theme park rides.
Steve Aoki, DJ e produttore americano, aprirà il concerto insieme al duo australiano NERVO e ad altri DJ's francesi: Michael Calfan e Richard Orlinski.
Una one night che trasformerà completamente il parco! L'evento darà ai possessori del biglietto un accesso esclusivo al parco e alle attrazioni oltre ad assistere al concerto.
Maxi schermi LED e proiezioni su una delle attrazioni simbolo, The Twilight Zone Tower of Terror, ospiti speciali e sorprese, fusi insieme nella cornice magica Disney, Electroland merita di essere vissuto in prima persona.


Electroland è un evento cucito ad hoc per festeggiare il 25esimo Anniversario di Disneyland Paris perché tocca proprio la generazione che è nata con il parco 25 anni fa e dà la possibilità di vederlo come non è mai accaduto prima.
I biglietti sono in vendita presso: electroland-disneylandparis.com
Evento soggetto a modifiche o cancellazioni, soprattutto in caso di condizioni climatiche avverse.



About Electroland
Electroland è il primo electro-concert organizzato a Disneyland Paris.
100% dance-electro experience con un programma mai visto prima e la partecipazione di DJs e produttori di fama mondiale. Una notte da ricordare al Walt Disney Studios Park. Production Courtyard si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto e accoglierà il pubblico con un'atmosfera di festa grazie anche alle spettacolari proiezioni sulla Tower of Terror.
Per far avere un'esperienza ancora più indimenticabile, il pubblico avrà l'accesso esclusivo alle attrazioni, bar e ristoranti.

Fonte: Disneyland Paris, Digital & Internal Communication
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento