24 luglio 2017

Lucrezia racconta: Cioppis realizza il mio sogno!





Un unicorno maialino supereroe che da un semplice disegno diventa un vero peluche! Curiosi di capire di cosa vi sto parlando??? E allora vi racconto la sua storia:

"Oinky (questo è il suo nome) è un semplice maialino di giorno, ma di notte si trasforma e diventa Super Unipiggy, un unicorno maialino supereroe che combatte contro i cattivoni che si aggirano di notte a Cioppiland. Non è che fa tutto da solo eh! Insieme a lui c'è la squadra dei Cioppis Teddix ad aiutarlo nelle sue avventure."





Ma adesso passiamo al momento più emozionante... quando ho aperto il pacco al momento dell'arrivo: io ero davvero emozionata e non vedevo l'ora di vederlo, appena l'ho intravisto dalla busta rossa che lo conteneva sono saltata per la gioia, era molto ma molto più bello di come me l'aspettavo!
Spero tanto un giorno di avere la possibilità di visitare il loro laboratorio delle meraviglie e vedere con i miei occhi la loro creatività!



Ringrazio da parte mia e di mamma la squadra Cioppis per aver realizzato il mio sogno, che ora dorme sempre con me e mi protegge dai cattivoni!

Lucrezia, 10 anni

Volete saperne di più su Cioppis?
A questo link troverete tutte le risposte alle vostre domande!

Nessun commento:

Posta un commento