11 settembre 2017

Disneyland Paris: un Natale stupefacente!




Un Natale spettacolare in tutti e due i Parchi del Resort francese.

- Dall'11 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 -

Volete festeggiare Natale prima di tutti gli altri? Allora segnate in agenda: Disneyland Paris, 11 Novembre 2017. Le celebrazioni di quest'anno includeranno anche il Walt Disney Studios Park con una fantastica novità che farà brillare i vostri occhi. Pronti a festeggiare il Natale con Goofy (Pippo) e i suoi amici?

Goofy Christmas al Walt Disney Studios Park
Proprio così - quest'anno Goofy (Pippo) sta portando le celebrazioni di Natale al Walt Disney Studios Park. E la buona notizia è che non fa le cose a metà. Goofy Trasformerà la Hollywood Tower Hotel in un contesto spettacolare per un viaggio magico, insieme a qualche imprevisto! Il Natale arriva anche al Disneyland Park - luogo imperdibile -  con una parata straordinaria, magiche decorazioni e fairytale si incontrano... Allora cosa state aspettando?

Goofy's Incredible Christmas
Cominciamo a dare un'occhiata a ciò che c'è di nuovo al Walt Disney Studios Park. Tenetevi pronti per un'esperienza notturna che utilizza la tecnologia mapping ed effetti speciali mozzafiato per trasformare un'attrazione cult - The Twilight Zone Tower of Terror™.
Goofy accenderà lo show nel vero spirito natalizio. Vi porterà in viaggio su paesaggi spettacolari, dal Polo Nord fino al party più stravagante che possiate immaginare. E attenzione ad alcune sorprese inaspettate - d'altronde parliamo di Goofy!

Sing Me a Merry Christmas!
Nel Walt Disney Studios Park le melodie natalizie risuoneranno durante tutto il giorno. Riscaldate le voci! Più volte al giorno sullo stage del Production Courtyard - situato ai piedi dell'Hollywood Tower Hotel - ospiterà un musical con alcuni dei più famosi personaggi Disney. Vi inviteranno a partecipare alla magia del Natale cantando le più famose canzoni natalizie. Durante tutta la giornata, pubblica le tue foto sui social media per avere la possibilità di vederle apparire sul grande schermo dello stage. 

E non dimenticate che potete incontrare Mickey e Minnie nei loro migliori outfits di Natale - anche Goofy, che con orgoglio indossa il suo abito da Babbo Natale al Walt Disney Studios Park.




Un Magico Natale a Disneyland Park

Scoprite la magica Disney’s Christmas Parade!
Vi piacciono le parate Disney? Allora vi innamorerete di questa stagione natalizia - sarà fantastica, non solo per la novità più grande dell'anno, Disney Stars on Parade (famosa per il "dragone"), ma anche perché ci saranno due occasioni speciali per vedere la Disney’s Christmas Parade. E' un grande ritorno, diffondendo la magia dell'inverno al Disneyland Park - e facendo anche nevicare su Main Street USA. Mickey e Minnie sono pronti a celebrare, con stile, Natale insieme a cantanti e personaggi Disney.

Nuovo show – "A Merry Stitchmas"
Il nome vi ricorda qualche personaggio Disney in particolare? Stitch sarà il leader dell'evento sul palcoscenico del Castello della Bella Addormentata. Sì, esatto - questo Natale ha in serbo delle sorprese. Mickey, Minnie e i loro amici insegneranno a Stitch il significato del Natale attraverso alcune canzoni. Siete pronti a partecipare ad un super divertente ed emozionante Natale?

Mickey’s Christmas Big Band
Un altro nuovo show vi aspetta nel caldo e accogliente Videopolis - nella migliore tradizione natalizia Disney la Big Band Christmas di Mickey suona le canzoni natalizie preferite da tutti in uno spettacolo dal vivo con cantanti, musicisti e personaggi Disney.

L'Incantato Calendario dell'Avvento dall'1 al 25 Dicembre
Ogni mattina avrete la possibilità di svegliare la magia del Natale ai piedi del Castello della Bella Addormentata, con un evento accattivante. Non perdete l'occasione di partecipare all'Incantato Calendario dell'Avvento!

Incontri magici e decorazioni al Disneyland Park
Al Disneyland Park avvertirete lo spirito natalizio appena entrati, con stupendi pupazzi di neve dei famosi personaggi Disney. Come per magia, la neve cadrà in momenti speciali ogni giorno su Main Street, USA. Avrai la possibilità di incontrare Marie degli Aristogatti, Paperon de' Paperoni, Tippete, Miss Bunny e altri ancora!
E dove c'è Natale, ovviamente c'è anche Babbo Natale. Come ci si potrebbe aspettare, ha deciso di prendere residenza a Fantasyland. Per incontrarlo, tutti verso il Meet Mickey Mouse (pavilion di Mickey) fino al 25 Dicembre incluso. Proprio come Mickey, Babbo Natale avrà il suo salotto dove vi darà il benvenuto più caloroso. E' un incontro magico, un tesoro che custodirete per sempre nel vostro cuore.

Accendiamo l'albero con 'Mickey's Magical Christmas Lights'
Non c'è niente di più emozionante come il momento in cui le luci dell'albero di Natale vengono accese a Disneyland Park. E non è solo un albero - misura non meno di 24 metri d'altezza e sarà acceso con la magia in un evento presenziato da Mickey, Minnie e Babbo Natale! Con un festoso conto alla rovescia, incantevoli luci natalizie, neve e la magia Disney, Mickey's Magical Christmas Lights vi immergerà sicuramente nella meraviglia del Natale.


COCO, il nuovo film Disney Pixar arriva a Disneyland Paris
Durante tutta la stagione scoprirete a Fuente del Oro, il burattino di Miguel, l'eroe di COCO!

I personaggi di Frozen sono tornati per un Natale indimenticabile!
Loro sono i personaggi Disney più famosi - solo i loro nomi evocano l'essenza stessa della magia dell'inverno. Ecco la buona notizia - Elsa, Anna, Kristoff e Olaf sono tornati! Lo show Frozen Sing-along torna sul palco dello Chaparral Theater, dandovi la possibilità di cantare insieme, le grandi canzoni di successo di questo classico Disney a Frontierland. 

Benvenuti nel 2018 con l'imperdibile eventi di New Year's Eve
La sera del 31 Dicembre 2017, Disneyland Paris vi promette una serata stellata* piena di una costellazione di sorprese. E' un modo veramente unico di accogliere il nuovo anno. Venite a celebrare un anno divertente e lasciatevi trascinare dalla nostra esclusiva The Incredible New Year’s Eve Parade. Riempiendo il cielo sopra il Castello della Bella Addormentata, i fuochi d'artificio del nuovo anno sorprenderanno e meraviglieranno grandi e piccini. Ricordate - i posti sono limitati! Prenotate ora i vostri biglietti speciali per Capodanno.

Preparatevi - avete esattamente 58 giorni per vivere un Natale come nessun altro dall'11 Novembre 2017 al 7 Gennaio 2018 a Disneyland Paris.


*Evento a pagamento: €49 a persona, gratuito per i bambini sotto i 3 anni. Entrata a Disneyland Park dopo le 17:00 per i titolari di un biglietto serale valido. Informazioni su disneyland.com. L'evento può essere modificato, ritardato o annullato senza preavviso, in particolare in caso di maltempo. Il parcheggio non è incluso nel prezzo del biglietto d'ingresso.

Fonte: Disneyland Paris, Digital & Internal Communication
Traduzione: Antonella Sonsini







Nessun commento:

Posta un commento