5 settembre 2017

I parchi Plopsa chiudono l'estate in positivo!




Nonostante il maltempo i parchi Plopsa chiudono l'estate 2017 positivamente. Plopsaland De Panne, Plopsa Coo, Plopsa Indoor Hasselt e Plopsaqua De Panne hanno fatto il pieno di visitatori sia con il brutto che con il bel tempo.
Plopsa ha avuto una stagione estiva molto positiva. "Il parco di De Panne ha registrato la bellezza di 550.000 visitatori, è la terza migliore estate di sempre", ha dichiarato Steve Van den Kerkhof CEO di Plopsa. 
Plopsaqua De Panne ha fatto molto bene invece sia con il maltempo che con un clima più favorevole. 
Plopsa Coo, nel cuore delle Ardenne, è altamente dipendente dal tempo. Le poche belle giornate estive, quando il parco era molto affollato, hanno compensato i molti giorni piovosi. Di conseguenza, anche Plopsa Coo chiude l'estate superando di gran lunga, in termini di affluenza, lo scorso anno.
Il Plopsa Indoor Hasselt, essendo un parco completamente al chiuso, proprio grazie alla pioggia ha avuto un incremento del 16% di visitatori rispetto al 2016.
Steve Van den Kerkhof, Ceo del Plopsa Group, è soddisfatto di questi risultati. "Dopo una bella primavera con tanti visitatori, abbiamo avuto un'ottima estate per i nostri parchi. Grazie alla nostra offerta di attività al chiuso e all'aperto, la risposta da parte dei visitatori è stata soddisfacente.
Con i grandi eventi in programma come K3, Halloween e Winter Plopsaland, Plopsa prevede anche molti visitatori quest'autunno nei suoi vari parchi a tema. 

Se volete saperne di più:

Fonte: Plopsa Press
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento