5 settembre 2017

Nigloland si prepara a festeggiare Halloween




Dal 7 Ottobre al 5 Novembre la celebre festa di Halloween si stabilisce a Nigloland e promette nuove sorprese ai suoi visitatori, tra cui uno spettacolo unico: "L'uomo più forte del mondo"! Il Parco, già splendidamente decorato in occasione del trentesimo Anniversario di Nigloland, si trasforma ancora di più in occasione della festa di Ognissanti.


La stagione di Halloween si apre presto a Nigloland, una stagione punto forte del Parco dal 2002, data del primo Nigloween. Nel 2016 ben 135.000 visitatori hanno scoperto l'incredibile scenario e le animazioni di Ottobre.
I fortunati visitatori godranno di splendide decorazioni, e scopriranno o riscopriranno quelli installati in occasione del compleanno di Nigloland, come la torta gigante e i cavalli di legno all'ingresso che ovviamente verranno modificati per l'occasione. (A questo link trovate il mio post sulle decorazioni del 30esimo Anniversario di Nigloland: Nigloland: la stagione è cominciata!).


Le scenografie incredibili e le decorazioni sono uniche a Nigloland in questo periodo e contribuiscono alla notorietà del Parco. I visitatori saranno immersi nell'atmosfera della stagione con innumerevoli zucche, magnifici fiori d'autunno, paglia e mais... ma saranno anche immersi nell'atmosfera di Halloween con centinaia di scheletri, ragni, lanterne e personaggi incredibili che passeggeranno nel parco.
Da tenere a mente che i visitatori potranno portarsi a casa fiori, zucche, elementi decorativi, l'ultimo giorno di apertura del Parco, il 5 Novembre 2017.
Un "Villaggio delle Streghe" sarà installato vicino ad Alpina Blitz, per i più coraggiosi che non hanno paura di avventurarsi! In questo spazio, il Parco ha voluto fare le cose in grande, un nuovo "Food Court" che propone un Barbecue Gigante e un delizioso atelier di zuppe. Inoltre, un DJ animerà il villaggio tutti i giorni dalle 17:30 al crepuscolo durante le vacanze scolastiche.


Anche quest'anno i Pirati saranno gli ospiti d'onore all'Hôtel des Pirates****. Per l'occasione si trasforma in nave fantasma! Nigloland vuole sorprendere tutti quelli che scelgono di soggiornare nell'hotel del Parco.


Le animazioni imperdibili di Nigloween

NOVITA'! L'uomo più forte del mondo è il nuovo show di Nigloween 2017. Quest'uomo, con la sua forza erculea, propone uno spettacolo eccezionale ogni giorno alle 21:30 presso l'Hôtel des Pirates! 

I FUOCHI D'ARTIFICIO
Un evento imperdibile di Nigloween, i fuochi d'artificio torneranno tutte le sere durante le vacanze di Ognissanti.

GLI SPETTACOLI DELLA STREET
Nel Villaggio Canadese le performance di strada sorprenderanno gli ospiti in un'atmosfera tradizionale tipica degli USA.

LA METAMORFOSI DI LOUP-GAROU
Uno spettacolo unico nel suo genere che catapulta gli spettatori nell'atmosfera Halloweeniana. 

LES FEUX DE CAMP
Tante degustazioni di caldarroste in un'atmosfera gioiosa.

I MOSTRI
La banda gioiosa dei mostri di Nigloween torna nel 2017, per la gioia dei bambini e dei genitori, animando il Parco con i loro simpatici scherzetti.

GLI ATELIER DI MAQUILLAGE
I bambini si trasformeranno per qualche ora in mostri adorabili in modo da avere dei ricordi memorabili.

L'ORCHESTRA DEGLI SCHELETRI
Un'orchestra che offrirà, come al solito, melodie macabre per far piombare letteralmente i visitatori nell'atmosfera di Nigloween.

Per saperne di più su Nigloland:

Fonte: Ufficio Stampa Nigloland
Traduzione: Antonella Sonsini






Nessun commento:

Posta un commento