8 settembre 2017

Un mondo a colori per Lucrezia con Toy Color




Come ormai ben sapete sono una persona alla perenne ricerca di novità o perlomeno di cose poco viste in giro e, navigando navigando nel web, mi sono imbattuta nella Toy Color. Lucrezia è una bambina praticamente nata con foglio, colori, colla e forbici... ama creare, dipingere, insomma è una bambina di grande creatività e con una manualità da far invidia! Per me però che poi devo pulire e lavare non è tutto sto carnevale di Rio eh!


I prodotti della Toy Color sono realizzati in Italia e supervisionati dai chimici dell'Azienda che certificano la conformità di ogni singolo lotto con le normative europee, da questo si deduce che trattasi di prodotti sicuri e di alta qualità! E noi abbiamo toccato con mano perché la Toy Color ci ha inviato il set Poster Color.


Il set Poster Color della Toy Color è composto da un pennello, 5 vasetti di colore, un vasetto di glitter e 2 disegni da dipingere. I vasetti dei colori e di glitter sono carinissimi perché recano i nomi di alcuni paesi del mondo con tanto di bambini nei costumi tipici e io li ho trovati davvero originali! 
Lucrezia ha voluto provarli subito e mentre dipingeva i due disegni, ho notato la facilità con cui si stende il colore, di conseguenza credo che sia adattissimo e facile da usare anche per i più piccoli!


E siccome io sono come San Tommaso, ho fatto anche la prova del nove per il lavaggio! Assolutamente superata! Il set Poster Color è davvero super lavabile dalle mani, dalle superfici e dalla maggior parte dei tessuti e, aggiungo, con mia somma gioia!




Toy Color:
e al link di seguito trovate la pagina Facebook ufficiale:







Nessun commento:

Posta un commento