5 ottobre 2017

Halloween diventa HalLEOween a Leolandia!




Leolandia aspetta tutti dal 7 ottobre per vivere l’unica festa delle streghe a misura di bambino!
Dal 7 ottobre al 19 novembre, la magia di Leolandia si tinge di arancione per un Halloween a tutto divertimento.
Grandi e piccini respireranno un’atmosfera da notte delle streghe con eventi mostruosamente divertenti: ci saranno tonnellate di zucche e streghette pasticcione per un Halloween un po’ pazzerello che non fa paura.
A dare il via alla festa sarà Leo stregone che accoglierà tutti con il suo fumante pentolone carico di una pozione magica del divertimento e aprirà le porte del parco “sotto incantesimo". Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, d’un tratto si trasforma in HalLEOween Town, dove i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani lasceranno il posto a spaventapasseri, fantasmini combina guai e piccoli pipistrelli prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.
Da non perdere poi le 3 grandi novità: il primo Festival delle Scope Magiche del parco, il nuovo sorprendente spettacolo di HalLEOween “Il Castello dei segreti “e l’eccezionale parata a tema che a fine giornata farà ballare tutti al passo di streghette, maghi e vampirelli.
Per completare la strepitosa festa non bisogna mancare agli incontri che fanno sognare, Peppa Pig e il suo fratellino George saranno travestiti per questa occasione speciale tutta arancione e aspettano tutti nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto.
Il 30 Ottobre io e la socia saremo a Leolandia e facciamo una scommessa con tutti quelli che affermano che è un parco solo per i più piccoli: scommettiamo che si divertono anche le 11enni??? Se siete da quelle parti scopritelo con noi! 
Se non potrete esserci l'hashtag da seguire sulla pagina Fb di Blodiario 2.0 (https://www.facebook.com/Blodiario2.0/) è #BlodiarioaLeolandia

Nessun commento:

Posta un commento