4 ottobre 2017

Halloween a Rainbow MagicLand




A Rainbow MagicLand tornano i festeggiamenti di Halloween! Dal 7 ottobre al 1 novembre 2017 il Parco si colora con un'atmosfera "spaventosa", fra spettacoli misteriosi, tunnel dell'orrore e brividi sulle attrazioni adrenaliniche.
Streghe, vampiri, mostri e fantasmi attendono gli ospiti con 4 nuovi spettacoli (La Danza delle Streghe, Halloween Nightmare, Le Streghette e Bye Bye Halloween) e 3 percorsi della paura (Horror Circus, la Scuola della Paura e la Tana dell'Uomo Lupo). 
E non è tutto: sabato 28 e martedì 31 ottobre si festeggia con due Halloween Party d'eccezione, tra dj set e animazione fino alle 02.00 del mattino. 
I bambini mascherati entrano gratis!
Dal 7 ottobre al 1 novembre 2017 ogni bambino fino a 14 anni accompagnato da un adulto pagante (giornaliero o serale) che si presenterà alle casse del Parco indossando un costume completo / travestimento a tema Halloween avrà diritto ad un ingresso gratuito. Per ogni adulto è previsto l'ingresso gratuito di un solo bambino mascherato.
Il travestimento dovrà essere completo, pertanto non sarà accettato come tale l’utilizzo di un singolo accessorio (es. soltanto parrucca, soltanto trucco etc.). Il personale alle casse e all’accoglienza deciderà, a suo insindacabile giudizio, se accettare il travestimento ed erogare la relativa gratuità.
L'offerta è valida anche per chi è in possesso di abbonamento nelle modalità sopra elencate e non è cumulabile con altre promozioni in corso, con lo Speciale Famiglia e con il Pacchetto Parco + Hotel.

Maggiori info qui:
www.magicland.it

Nessun commento:

Posta un commento