6 ottobre 2017

Halloween a Europa Park




Divertimento spettrale per tutta la famiglia

La stagione dei fantasmi e delle streghe arriva nel parco tematico più grande della Germania: dal 23 Settembre al 5 Novembre, Europa Park si trasforma in un misterioso paesaggio autunnale, in cui loschi figuri e incubi demoniaci appaiono ovunque.
Attrazioni, parata e programma degli show stanno tutti adottando la spaventosa stagione spettrale, così come la gastronomia e i 5 hotel a tema del parco. 
Nelle nuove horror nights - Traumatica (dal 20 settembre al 4 novembre), il male prende il potere e accompagna impreparati visitatori in un mondo dopo l'Apocalisse.
Per gli appassionati del genere, Halloween ad Europa Park è stato un evento imperdibile per oltre 15 anni: 180.000 zucche di tutte le forme e dimensioni colorano il Parco in una ricca tonalità d'arancio. Inoltre, 15.000 crisantemi, 6.000 piante di mais e 3.000 balle di paglia, contornati da spesse ragnatele e il crepitio di scheletri, creano un'atmosfera meravigliosamente spettrale.


Halloween Specials
Oltre alla decorazione unica e ai dettagli accurati, un gran numero di highlights promettono divertimento e tanta varietà ad Europa Park: l'insolente smorfia della zucca del rollercoaster al coperto, Eurosat, saluta i visitatori da lontano e li invita a salire a bordo del suo Coaster Pumpkin.
I più piccoli possono dirigersi all'Halloween Village nell'area tematizzata francese, dove troveranno dei truccabimbi pronti a dipinger loro il viso.
Una nuova esperienza Coastialty by MackMedia in collaborazione con Engadin/Scuol (Canton of Grisons), attende tutti i visitatori su Alpenexpress Enzian dalla fine di Settembre. Schellen-Ursli porterà i guests in un meraviglioso paesaggio invernale.
Inoltre, durante la quotidiana Halloween Parade, innumerevoli streghe, pirati fantasma, un ragno gigante e tante altre creature raccapriccianti, passeggiano dentro Europa Park.
Un assaggio delle nuove horror nights - Traumatica è a cura di Mine of Hephaestus nell'area a tema greca, dove live performers inseguiranno e appariranno alle spalle dei visitatori sopra i 12 anni - anche durante il giorno.
Nell'area a tema inglese anche i più temerari saranno posseduti dalla paura al Jack Water Course. Le tazze di caffè nella zona tematica olandese diventano tazze dell'orrore e la Feria Swing in Spagna offre una nuova ride experience - andando indietro!
Nella Grimm's Fairy Tale Forest i visitatori di tutte le età potranno scoprire dei nani fatti di zucca. Inoltre, attendono tutta la famiglia numerose opere d'arte naturali: quest'autunno divertenti figure e zucche in tutte le salse sono assolutamente da non perdere all'Historic Balthasar Castle Garden. Se tenete gli occhi aperti, troverete linci, api, ragni e lumache.

SPOOK ME! The Europa-Park Musical 
Un'altra sorpresa straordinaria è SPOOK ME! The Europa-Park Musical: una storia commovente di amore, coraggio e libertà. Nel Castello Infestato simpatici fantasmi si divertono a spaventare i visitatori. E' il regno del fantasma King Borbar e un giorno scopre che la sua vita è minacciata! Grazie a una ragazza, Lilly, che si innamora di Tao, figlio di Borbar, viene salvato dal potere dell'amore! Il Principe sperimenta una trasformazione miracolosa. Nel cast il noto attore di musical Nicolas Boris Christahl interpreta Tao e Ornella De Santis, Lilly. Inoltre, costumi stupefacenti, melodie accattivanti e un design di produzione emozionante rendono ogni performance un'esperienza veramente unica. Gli ospiti che vogliono vivere ancora di più il musical possono anche cenare durante l'evento serale SPOOK ME! The Musical Ghost Banquet, che si svolge ogni Sabato dal 23 Settembre al 28 Ottobre.


Horror Nights - Traumatica
Il male ha preso il potere in un mondo post-apocalittico. Gli esseri umani non camminano più sulla superficie della terra. Nuove creature ignote dominano e diffondono paura e terrore durante le Horror Nights - Traumatica. Nel nuovo evento horror di Europa Park, cinque gruppi rivali combattono per il controllo - e i visitatori si trovano proprio nel bel mezzo di tutto questo. Gli ospiti impavidi possono immergersi nelle Horror Nights - Traumatica dal 20 Settembre al 4 Novembre 2017, aperto venerdì e sabato così come l'1, il 2, il 15 e il 22 Ottobre e dal 25 Ottobre al 4 Novembre 2017 (escluso il 2 Novembre). I biglietti per il Sabato e per il periodo dal 25 Ottobre al 4 Novembre sono disponibili solo con prenotazione anticipata. Tutte le info su www.traumatica.com. Ingresso alle 18:45, spettacolo alle 19:30.


SWR3 Halloween-Party
Il 31 Ottobre incubi, streghe e vampiri escono fuori e ballano insieme durante l'annuale SWR3 Halloween Party di Europa Park. Dalle 20:00 alle 02:00 i vari SWR3 DJs offrono un party ineguagliabile. Inoltre, alcuni coasters in questo giorno saranno aperti più a lungo esclusivamente per i visitatori che parteciperanno al party. 


Fonte: Ufficio Stampa Europa Park
Traduzione: Antonella Sonsini





Nessun commento:

Posta un commento