6 ottobre 2017

Legoland Windsor Resort: evento Lego Ninjago



Gli ospiti con i nomi dei personaggi di Lego Ninjago entrano gratis
a Legoland Windsor Resort per celebrare l'uscita del film!

Per celebrare l'uscita di The LEGO® NINJAGO® Movie, il LEGOLAND® Windsor Resort offre l'ingresso gratuito agli ospiti che portano il nome di uno dei personaggi del film: Lloyd, Kai, Jay, Nya, Zane and Cole. Tra il 13 e il 30 ottobre, gli ospiti con i nomi dei ninja possono ottenere l'ingresso gratuito semplicemente provando la propria identità alle biglietterie del Parco. Potranno poi provare la nuovissima attrazione presente nel LEGO NINJAGO World, NINJAGO The Ride nel quale si combatterà contro tribù di serpenti, scheletri fantasma e Great Devourer usando solo i movimenti delle proprie mani! Inoltre dal 21 al 22 Ottobre e dal 27 al 28 Ottobre il cielo si accenderà con spettacolari fuochi d'artificio ispirati a Lego Ninjago. 
Lauren Moss, Senior PR Manager, commenta: "I personaggi del film Lego Ninjago sono un gruppo di ragazzi ordinari che partono in missioni ninja, quindi abbiamo voluto dare la possibilità agli ospiti che portano il nome di uno di questi ragazzi, di avere una personale e incredibile avventura a Legoland. Non vediamo l'ora di accogliere tutti i Lloyd’s, Kai’s, Jay’s, Nya’s, Zane’s and Cole’s al resort e osservarli mentre usano tutte le loro capacità ninja per la prova al LEGO NINJAGO World."
Mentre al Resort, le famiglie possono spaventosamente divertirsi al Brick or Treat e oltre 55 rides e attrazioni, tra cui la famosa Miniland, il rollercoaster del Drago e la LEGO City Driving School.

Per maggiori info su termini e condizioni:

Fonte: Ufficio Stampa Legoland Windsor Resort
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento