26 ottobre 2017

I parchi Plopsa immersi nell'atmosfera di Halloween




I parchi Plopsa del Belgio hanno un vasto programma di Halloween durante queste vacanze autunnali, spettacoli dal vivo e animazione sorprendente. 

Plopsaland De Panne
Plopsaland De Panne quest'anno ha un programma di Halloween molto variegato e completo. Nel Plopsa Theater ogni sabato e domenica fino al 5 novembre, Piet il Pirata sarà il protagonista di un fantastico Halloweenshow. Oltre al famoso Pumpkin King, Plopsaland De Panne introduce tre nuovi personaggi. Urzula la strega, Larz il Vampiro e Gummie la Mummia combattono per il Magico Amuleto. Nei giorni feriali, dal 30 ottobre al 3 novembre, si svolgeranno i Ketnet Halloween Nocturnes. Durante questi giorni il parco rimane aperto più a lungo, rendendo le attrazioni al buio più misteriose. Tanti meet'n'greet speciali con ospiti unici, per finire con una performance della KetnetBand sulla piazza del villaggio e incantevoli fuochi d'artificio.


Plopsa Indoor Hasselt
Al Plopsa Indoor Hasselt, i visitatori dal 30 ottobre al 3 novembre possono vivere un'avventura emozionante di Halloween con il Pirata Piet che inseguirà i tantissimi fantasmi. Inoltre le 25 attrazioni interne ed esterne avranno una veste spaventosa per immergere ancora di più i visitatori nell'atmosfera di Halloween. 


Plopsa Coo
Plopsa Coo, situato ai piedi delle Ardenne belghe, accoglie con soddisfazione dal 30 ottobre al 5 novembre, Dinoween. Durante le vacanze autunnali, il parco è pienamente caratterizzato da dinosauri con il Dino Magic Show e la misteriosa Witch Dance. Pumpkin King è anche pronto ad incontrare i visitatori durante Halloween. Il 31 ottobre c'è la Nocturne, dove il giorno si conclude con scintillanti fuochi d'artificio. Lo scenario ideale per una emozionante giornata a Plopsa Coo!


Plopsaqua De Panne
Anche Plopsaqua De Panne si prepara a vivere un periodo meraviglioso. Nella Slide Disco vengono suonate canzoni di Halloween mentre i visitatori scivolano, tra cui Thriller di Michael Jackson. Inoltre, le attrazioni mozzafiato come Wildwater, Stormbad e gli altri imponenti scivoli offrono un'esperienza magica per tutti i visitatori durante tutta la vacanza.


Fonte: Plopsa Press
Traduzione: Antonella Sonsini




Nessun commento:

Posta un commento