14 novembre 2017

Mirabilandia: tutte le info su cosa troveremo durante Christmas Time!



E dopo tanta attesa, ecco tutto quello che sarà possibile trovare a Mirabilandia durante la sua prima apertura natalizia! Vi ricordo che sarà possibile venire con noi di Blodiario 2.0 grazie alla convenzione che abbiamo con Partinsieme Satam. Tutte le info dettagliate sono a questo link: Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0

I cancelli si aprono su un magico inverno: un mondo colorato da bagliori rossi, oro, blu e argento delle festività natalizie! Babbo Natale con le sue renne e i suoi piccoli aiutanti, gli abeti addobbati a festa, le fatine delle nevi e tanti altri teneri amici accoglieranno tutti gli ospiti del Parco! Mirabilandia sarà luminosa, intensa, grande e sfavillante.
Oltre al fiabesco mondo che si presenterà agli occhi di grandi e piccini, le attrazioni del Parco saranno pronte a regalare emozionanti avventure!
La Casa di Babbo Natale e il Regno dei Cristalli
Babbo Natale accoglierà calorosamente grandi e piccini nella sua magica casa nel Regno dei cristalli, un mondo incantato abitato da personaggi straordinari e… animati. 
Insieme ai suoi piccoli aiutanti, Babbo Natale dedicherà con il suo tempo ad un incontro speciale con ogni piccolo ospite del Parco che lo desidera. 
Ogni bimbo scoprirà con meraviglia che Babbo Natale è informatissimo e di ciascuno conosce ogni più piccolo segreto…
La Terra delle Nevi Eterne
Un mondo di ghiaccio popolato dagli abitanti delle nevi, un racconto fiabesco che prende vita, passo dopo passo, trasformando la fantasia nella più divertente delle realtà!
Tra una “scivolata” sulla pista di ghiaccio e un’avventura tra cumuli di neve vera, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!
Allora? Venite con noi il 26 Dicembre?

Nessun commento:

Posta un commento