11 dicembre 2017

Una slitta Lego gigante atterra al Legoland Windsor Resort





Una gigantesca slitta LEGO®, con Babbo Natale e le sue otto renne a grandezza naturale, è volata il 1° Dicembre al LEGOLAND® Windsor Resort, segnando l'inizio delle festività natalizie nel Resort.
In mostra al LEGOLAND Windsor Resort per la prima volta in assoluto, l'imponente modello lungo 15 metri è stato costruito con 700.000 mattoncini LEGO e ha impiegato oltre un mese per essere costruito. Lo spettacolare modello di slitta fatto di LEGO pesa 2.500 kg - l'equivalente di 500 tacchini o più di 5.000 pudding di Natale! Accoglierà gli ospiti in questo mese all'evento LEGOLAND di Natale.




Lauren Moss, Senior PR Manager presso il LEGOLAND® Windsor Resort afferma: "L'arrivo di LEGO Babbo Natale e le sue renne al Resort segnalano ufficialmente l'inizio del nostro evento natalizio. È un modello davvero magico e non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei nostri ospiti quando ci visiteranno questo dicembre".



La novità "festiva" si aggiungerà a oltre 30 giostre e attrazioni, attività a tema LEGO Christmas, musica e magia per deliziare le famiglie in date selezionate per tutto il mese di dicembre (2-3, 9-10 e 16-24 dicembre).



Anche nel parco ci sarà un incantato Regno di Natale dove i piccoli incontreranno Babbo Natale nella sua magica grotta e riceveranno un regalo di Natale LEGO®. Nella Miniland, il Natale prenderà vita con aggiunte a tema natalizio a Londra e in Scozia, dal vivace mercatino LEGO di Natale a Covent Garden a Babbo Natale che sorvola il Big Ben con la sua slitta.



I biglietti per LEGOLAND a Natale devono essere prenotati in anticipo online su www.legoland.co.uk e hanno un prezzo di £ 35 a persona.


Nessun commento:

Posta un commento