18 gennaio 2018

Disney FanDaze Inaugural Party a Disneyland Paris: il programma completo degli eventi!




I pacchetti per il party inaugurale di Disney FanDaze sono in vendita. Diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei punti salienti di questo evento - sicuramente il più FAN-tastico dell'anno - che si terrà il 2 giugno. Spettacoli unici e incontri indimenticabili con personaggi rari tra cui l'introduzione di un personaggio Disney mai visto prima! Questo è l'evento per celebrare i fan Disney mentre godono di un accesso speciale al Walt Disney Studios Park®.

PERSONAGGI DISNEY COME NON SI SONO MAI VISTI PRIMA

Nuovi abiti mozzafiato
Topolino, Minnie, Duffy, ShellieMay, Paperino, Daisy, Pippo e Pluto saluteranno i fan vestiti con gli abiti più stravaganti - creati appositamente per Disney FanDaze, il più grande evento fan dell'anno! Questi nuovi abiti colorati aggiungeranno un tocco speciale ad alcune delle nostre più amate stelle. Innovativi sia nel design che nel materiale, diventeranno rapidamente dei must!

Una prima apparizione mondiale di un nuovo personaggio VIP Disney FanDaze !
Stavi aspettando tutte le notizie! Per la prima volta in assoluto in qualsiasi Disney Park, Ortensia, la più cara amica di Oswald The çucky Rabbit, entrerà nella storia entrando a far parte della famiglia Disney FanDaze VIP!

Incredibili incontri con i personaggi Disney
Recentemente abbiamo detto che i fan sarebbero stati in grado di incontrare oltre 50 personaggi Disney, alcuni di loro per la prima volta in assoluto. Si va dai ben noti - VIP con costumi nuovi di zecca - ai più rari, come Horace Horsecollar, Clarabelle Cow e Clara Cluck. Gli ospiti potranno inoltre incontrare Sulley, Boo e per la prima volta a Disneyland Paris George Sanderson e Needleman di Monsters Inc., Joy and Sadness, Bolt, Duffy e ShellieMay, Kuzco e Kronk, Quasimodo ed Esmeralda, Elena di Avalor , Gauchito, Burrito e la bellissima Yaya dei Tre Caballeros.

Il party inaugurale Disney FanDaze ospiterà anche una riunione esclusiva con gli amici del pomeriggio Disney. I tuoi amici di Darkwing Duck, Goof Troop, TaleSpin e Chip 'n Dale: Rescue Rangers saranno felici di posare per i loro fan preferiti. Personaggi di Hercules, Atlantis: The Lost Empire, Treasure Planet e persino alcuni dei tuoi amici di Big Hero 6 saranno in tutto il parco, entusiasti di incontrarti durante il party inaugurale Disney FanDaze.

Gli Incredibili
Quest'anno esce al cinema Incredibili 2. In questa occasione, i nostri supereroi preferiti Mr. & Mrs. Incredible incontreranno gli ospiti all'Art of Disney Animation durante l'Inaugural Party. Per di più, e per la prima volta a Disneyland Paris, Frozone sarà lì insieme ai suoi amici degli Incredibili.

Heroes and Villains Alley
Per la prima volta in assoluto,  16 Disney Heroes e Villains come Hercules e Ade, Li Shang e Shan Yu, saranno faccia a faccia nel cuore del Walt Disney Studios Park. Meglio tenere la fotocamera e il telefono vicini, perché non si sa mai quando si presenterà una straordinaria opportunità fotografica.

BRAND NEW SHOW, SOLO PER UNA NOTTE!

Balla la tua Duck Tales Parade
Non vorrai perdere la Dance your DuckTales Parade. Insieme a tutti i tuoi paperi preferiti, tra cui Scrooge McDuck, Huey, Dewey, Louie e Launchpad McQuack che volano sulle loro mongolfiere da Duckburg, mentre più di 40 artisti ballano! Se stai cercando ricordi incredibili, questo è sicuramente perfetto!

NUOVO! DJ Party di PJ!
Prendi il ritmo e divertiti con i grandi successi musicali Disney con questo emozionante Dance Party a Production Courtyard!

Max-Live! Gettin’ Goofy with It
Questo spettacolo notturno sarà indubbiamente il momento clou della festa. Non perdete il grande debutto di Max mentre si esibiscer sul palco di Production Courtyard, completamente ri-tematizzato per questo magnifico concerto. Ha luci brillanti, musica fantastica, mega suono, video all'avanguardia, un gruppo di ballerini e amici cool! Con più di 30 nuovi abiti creati appositamente per questo spettacolo, Judy Hopps, Kuzco e anche Stitch saranno lì per la serata con Max!

Jumba & Pleakley's Mission: Stitch!
Parlando di Stitch e solo per l'Inaugural Party, Disney FanDaze presenta la missione di Jumba & Pleakley: Stitch! Il popolare spettacolo interattivo "Stitch Live!" sarà ospitato nientemeno che da Jumba e Pleakley. I nostri amici di Lilo & Stitch prenderanno il controllo del traffico spaziale e aiuteranno Stitch a fuggire dal Capitano Gantu. Non vorrai perderti questo!

NEW! Oh My, Ortensia!
Oswald arriva a Hollywood Boulevard nei ruggenti anni Venti e presenta la sua amica più cara, Ortensia!

The Farewell Street Party!
Una notte perfetta merita un finale perfetto. Più di 80 personaggi Disney dell'evento concluderanno la serata con una grande sfilata - un'ultima possibilità per una foto senza precedenti!

UN'ESPERIENZA PREMIUM

Un'atmosfera mai vista prima
Per una sola notte, stiamo trasformando il Walt Disney Studios Park in un fantastico universo Disney FanDaze. A Disney Studio 1 e Place de Rémy, i musicisti dal vivo alimenteranno l'atmosfera di festa per tutta la notte con le canzoni Disney. E i fotografi vagheranno per le strade, catturando bellissime immagini delle vere stelle della notte - VOI, i nostri fan.

Una serata di accesso esclusivo alle attrazioni
Il Walt Disney Studios Park aprirà i suoi cancelli esclusivamente per gli appassionati durante il Disney Inaugural Party di FanDaze. Da un epico tuffo di 13 piani sulla Tower of Terror di Twilight Zone fino a ridursi alle dimensioni di un topolino in Ratatouille: The Adventure, questa è una serata esclusiva con un numero limitato di biglietti che nessun fan potrà mai dimenticare.

NEW! Oswald’s Sing-Along Challenge
Per una sola notte, avrai la possibilità di essere la stella più luminosa su uno dei palchi più famosi del Walt Disney Studios® Park: Animagique Theatre. Riscalda le corde vocali per una gara magica di Sing-Along. Un grande momento, e se prendi le note giuste, potresti vincere dei fantastici premi tra cui la possibilità di confrontarti con Oswald e Ortensia!

Una grande lotteria con un premio da fiaba
Nel tuo pacchetto è incluso un biglietto della lotteria e potresti vincere una notte da sogno nella lussuosa Sleeping Beauty Suite del Disneyland® Hotel.

Dolci gustosi e souvenir esclusivi
Gli ospiti potranno gustare sapori unici dai menu originali creati appositamente per Disney FanDaze e serviti in ristoranti e chioschi gastronomici, mentre i prodotti esclusivi in ​​edizione limitata delizieranno sicuramente i più devoti collezionisti Disney.

Mostra il tuo lato Disney!
Ogni fan ha uno stile Disney unico che non vede l'ora di esibire, e Disney FanDaze Inaugural Party invita i fan a fare proprio questo! Spille, cappelli, orecchie e altri accessori Disney daranno vita alla fantasia Disney, ispirata a un personaggio preferito o persino a un'indimenticabile attrazione Disney. Ogni look originale ed eccentrico sarà sicuramente una delle principali attrazioni della serata! (Si applicano regole specifiche disponibili su http://fandaze.disneylandparis.com/)

ALTRE SORPRESE PER GODERE DI PIÙ INCONTRI ESCLUSIVI

Conferenze di Walt Disney Imagineering
Se hai mai sognato di incontrare un Disney Imagineer, puoi farlo acquistando un biglietto per una conferenza con i creatori delle nostre land, attrazioni e spettacoli.
Occasioni speciali dietro le quinte si svolgeranno nell'Animagique Theatre. Da un focus su Disneyland Paris by Portfolio Creative Executive Tom Fitzgerald,, a un'esclusiva anteprima del mondo di Duffy & Friends di Walt Disney Imagineers Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe, queste opportunità sono da non perdere! (accesso limitato con biglietti dedicati richiesti, non inclusi nei pacchetti offerti (eccetto il pacchetto Ultimate FANtasia) e i singoli biglietti).

Un masterclass con un Disney Legend
Hai mai sognato di incontrare un vero animatore Disney? Disney Legend e l'ex animatore Disney Andreas Deja, che ha creato personaggi memorabili come Scar, Hercules, Gaston e Jafar, saranno a disposizione per condividere approfondimenti esclusivi sull'arte dell'animazione Disney. Potresti persino imparare a disegnare uno dei suoi personaggi famosi, direttamente dall'uomo stesso all'Art of Disney Animation! (accesso gratuito soggetto alla disponibilità dei posti).
Il Disney FanDaze Inaugural Party è un evento che promette di essere come nessun altro: un sogno che si avvera per tutti gli appassionati Disney, con sorprese ad ogni angolo e un susseguirsi di momenti indimenticabili da vivere insieme.
Le prenotazioni dei pacchetti tematici sono ora aperte esclusivamente attraverso il nostro Centro prenotazioni.
I pacchetti classici saranno rilasciati il ​​22 gennaio.
I singoli biglietti senza pacchetti saranno disponibili in una fase successiva.
Per aggiornamenti in tempo reale, segui @DisneyFanDaze su Twitter e Facebook e dai un'occhiata a http://fandaze.disneylandparis.com/ per gli ultimi aggiornamenti e annunci!
Si prega di notare che la festa inaugurale Disney FanDaze si svolge al Walt Disney Studios Park, e la disponibilità è limitata (pacchetti e biglietti) per garantire un'esperienza esclusiva.
* Solo le seguenti attività avranno accesso limitato e richiederanno biglietti non inclusi nei pacchetti offerti (eccetto il pacchetto Ultimate FANtasia) e i singoli biglietti:
• Approfondimenti con Tom Fitzgerald
• Duffy & Friends con Daniel Jue, Ethan Reed e Charlie Watanabe
* I partecipanti avranno accesso illimitato a tutte le altre attività sopra elencate.

Nessun commento:

Posta un commento