19 gennaio 2018

A Europa Park arriva Paddington




Nuova animazione VR con Paddington a Europa-Park
D'ora in poi i visitatori del parco a tema più grande della Germania avranno l'opportunità unica di sperimentare una nuovissima animazione interattiva. Paddington sarà a disposizione per salutare gli ospiti sull'Alpenexpress Coastiality Ride. I visitatori possono immergersi completamente nell'animazione e persino influenzare il viaggio attraverso i movimenti della testa. Con questa aggiunta, Europa-Park espande la sua offerta Coastiality a quattro esperienze, tutte prodotte da MackMedia. Paddington, reso famoso nel famoso libro per bambini, si trova anche di fronte al Globe Theatre nella zona a tema inglese dall'inizio della stagione invernale. Dalla stagione estiva 2018, Europa-Park presenterà anche un nuovissimo spettacolo sul ghiaccio con Paddington ancora una volta al centro dell'attenzione per intrattenere tutta la famiglia.
Dopo il successo del lancio di Paddington 2, il nuovo Paddington interattivo è a disposizione dei visitatori dal 2 dicembre scorso. Lanciata per la stagione invernale 2017, i visitatori del più grande parco a tema tedesco hanno l'opportunità unica di vivere una nuova avventura interattiva sull'Alpenexpress Coastiality Ride. Questa nuova opzione permette ai visitatori di godersi più avventure con Paddington e di estendere l'esperienza del gioco di Gameloft: Paddington Run, che immerge i giocatori in una frenetica corsa per le strade di Londra su smartphone e tablet. MackMedia ha lavorato a stretto contatto con gli studi di sviluppo di Gameloft e il gruppo Copyrights che gestisce tutte le attività di licensing del marchio Paddington. I visitatori possono immergersi completamente in questa nuova entusiasmante corsa, che ha elementi interattivi con i visitatori che sono in grado di dirigere Paddington nel suo viaggio con movimenti della testa. Con questa aggiunta, Europa-Park espande la sua offerta Coastiality. Con l'aiuto degli occhiali Samsung Gear VR, i visitatori si troveranno sull'autobus rosso a due piani  mentre Paddington lo insegue per raggiungerlo. Per la prima volta, gli ospiti possono interagire nell'animazione MackMedia VR - Paddington prenderà l'autobus?



Le offerte digitali di MackMedia crescono ulteriormente
Oltre a produzioni video, giochi per PC, giochi per dispositivi mobili e social media concepts e apps, le animazioni di realtà virtuale sono un ulteriore prodotto nel settore dell'intrattenimento digitale curato da MackMedia. Un'innovativa corsa sulle montagne russe con tecnologia VR, aperta per la prima volta nell'area a tema austriaca a settembre 2015, può essere vissuta dai visitatori di Europa-Park sotto forma di montagne russe Alpenexpress Coastiality. Con l'aggiunta dell'animazione di Paddington, quattro diverse sequenze a 360 ° da MackMedia possono essere sperimentate dalla stagione invernale 2017 in poi. Gli ospiti hanno ancora l'opportunità di intraprendere una corsa sfrenata su un carro della miniera con Ed Euromaus e i suoi amici, per diventare un pilota nell'animazione Sky Explorers, fluttuare a grandi altezze su paesaggi mozzafiato e villaggi, o scivolare su sentieri coperti di neve con Schellen Ursli in un paesaggio invernale amorevolmente progettato. Il giro in carrozza, il volo a vela, lo scivolo e la ricerca di punti da parte di Paddington sono presentati con una qualità eccezionale sugli occhiali Samsung Gear VR e perfettamente sincronizzati con il layout della pista.



Paddington si trova in tutto l'Europa-Park
Dall'inizio della stagione invernale 2017, i visitatori possono incontrare l'adorabile orso in un'abitazione di fronte al Globe Theatre, nella zona a tema inglese.
Inoltre, dall'inizio della stagione estiva 2018, il 24 marzo 2018, Paddington sarà anche a disposizione per salutare gli ospiti di Europa-Park come la stella di un nuovo spettacolo sul ghiaccio. Lo spettacolo interattivo di 30 minuti nell'area tematica greca si concentra su molti aspetti dell'amato libro per bambini, in particolare il cibo preferito di Paddington: i sandwich di marmellata. Divertimento assicurato per tutta la famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento